foto ad casum!, tanto per ridere...

« Older   Newer »
  Share  
ILsuonatore
view post Posted on 12/3/2011, 19:52




ti faccio notare che ho la curese..percui non mi curo....quindi il +1 ogni 15 secondi non funziona...però non prendo -1a ogni turno perchè stabilizzato...ergo rimango fermo a 0 :wacko: :woot:
 
Top
Jhyno Von Mophet
view post Posted on 27/4/2011, 13:37




image

E cosa vuoi di più da shroud!
 
Top
ILsuonatore
view post Posted on 1/5/2011, 22:46




O:O :Q_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
 
Top
Warrior Within
view post Posted on 8/5/2011, 19:15




L'ultima volta come reward a me la scelta era uguale con la piccola eccezione che i book +2 e +3 eran invertiti come assortimento...si vede che son diventati tirki questi quest giver.
 
Top
Jhyno Von Mophet
view post Posted on 8/5/2011, 19:55




mmmmm non ho capito... in che senso "invertiti come assortimento"?
 
Top
Warrior Within
view post Posted on 9/5/2011, 17:04




vedi nello screenshot la lista dei reward?
immagina che al posto dei libri +2 vedere i +3 e al posto dell'unico +3 vedi un solo +2...

capito ora? Ti faccio il disegno?
 
Top
Jhyno Von Mophet
view post Posted on 9/5/2011, 18:15




ahhh si capito...
 
Top
Kalisto Dalenen
view post Posted on 9/5/2011, 18:29




Complimenti, ma che sapessi io in genere avevi un solo +3 e gli altri +2....certo che rinunciare alla cleanse...dipende proprio se non ti servono item gs!

certo che a qualcunque bardo-caster-healer farebbero comodo 2 gs, una per gli hp l'altra per gli sp
 
Top
Warrior Within
view post Posted on 9/5/2011, 19:30




CITAZIONE (Kalisto Dalenen @ 9/5/2011, 19:29) 
Complimenti, ma che sapessi io in genere avevi un solo +3 e gli altri +2....certo che rinunciare alla cleanse...dipende proprio se non ti servono item gs!

certo che a qualcunque bardo-caster-healer farebbero comodo 2 gs, una per gli hp l'altra per gli sp

infatti mi mangio ancora le mani che ho preso il +3 str (da bravo nabbo)...
dopo ho visto cosa ho xduto per altre 20 run... e tanto per metter la ciliegina sulla torta, alla 20esima run di TOD indovina cosa ho preso? Il tomo +4 str... e da lì le mani non ce le ho più, ho 2 moncherini.
 
Top
Kalisto Dalenen
view post Posted on 15/5/2011, 23:41




Che sfiga warrior!

Guardate questo invece! Party da 6 iniziale (io healer ahimè) e abbiamo quasi wippato (tutti morti tranne me con 200 sp), ero rimasto vivo solo io e mi scocciava dopo 1 ora riprovare, così da metà quest in poi ho fatto in solo spinto dalla FOLLIA (senza hireling). ho corso fino al primo shrine (che ho poi usato 2 volte essendo in normal fortunatamente) e da li ho continuato sempre dritto! :D

Vorrei ringraziare i miei fedeli compagni: elementale d'aria e arconte lanterna, senza i quale non sarei mai riuscito! Oltre al mio istinto che mi ha portato a caso ad un boss per me affrontabile facilmente (un orthon)
La gioia motivata pure dal drop finale^^

http://imageshack.us/f/809/immagineeg.jpg/

Edited by Kalisto Dalenen - 16/5/2011, 09:19
 
Top
Warrior Within
view post Posted on 16/5/2011, 10:29




Anche a me è successo qlkosa di simile, ho praticamente solato a liv 15 metà Rainbow in the Dark con tutto il party morto e le soulstone nelle mie tasche... uccidendo in una parte un boss Red (fortunatamente trasformato in pietra grazie alle mie piccole grandi wraps vampiriche della chain di Lordsmarch) e facendomi la strada ninjakillando vari diavoli e orthoni grazie alla mia veste ke garantisce i banish fists e i miei quivering palm... l'unico che era sopravvissuto con me era uno stregone che era rimasto con 0 mana ed era utile come un cane da guardia senza i denti...

cmq che culo il Devil Keepsake.. almeno te sei stato ricompensato bene per le tue gesta haha

Edited by Warrior Within - 16/5/2011, 13:34
 
Top
Kalisto Dalenen
view post Posted on 17/5/2011, 07:09




sisi ^^
 
Top
Akroma Angel
view post Posted on 17/5/2011, 08:03




image

ho trovato la UI skin che mi piace ^^

image

guardate le kill in una quest epica
--> non sono io forte, ricordatevi i nomi xkè son gli altri nubbi forte
 
Top
Warrior Within
view post Posted on 17/5/2011, 12:24




aspettate ancora un po'.. che ci andiamo a fare qlke epica insieme... per il momento se vogliamo possiamo organizzare un VOD o un HOX dato che son di 16
 
Top
Jhyno Von Mophet
view post Posted on 23/5/2011, 17:40




che io sappia Mysso Gynny non è per niente noob... va bene che è un healer però...
 
Top
44 replies since 30/1/2011, 19:16   549 views
  Share