Iscrizioni gruppo PERMADEATH (GHALLANDA), Per non pensare al loot ogni tanto :)

« Older   Newer »
  Share  
AllGried
view post Posted on 20/1/2012, 21:08




Bene, ora non ci manca che decidere il quando, e che nn sia settimana prossima plz, che sono via :)
 
Top
Kalisto Dalenen
view post Posted on 20/1/2012, 22:03




Servono proposte di persone, 1 server dove giocare e proposte di pg.

Io rifarei volentieri il WF arteficer (col cane salva situazioni of course)

ah dimenticavo nessun tomo da comprare coi turbine o roba del genere...solo cose droppate in game.

voi?
poi ci si potrebbe quando giocare un paio d'ore la settimana
 
Top
AllGried
view post Posted on 28/1/2012, 23:09




Proporrei anche di farlo su un altro server se possibile... :)
 
Top
Akroma Angel
view post Posted on 29/1/2012, 09:51




per un permadeath ci starei pure io se si fa di pomeriggio ... (ma non su cannith)
 
Top
Akroma Angel
view post Posted on 29/1/2012, 11:04




sentite, so che è un po' un controsenso nell'ottica permadeath, ma se si cominciasse tipo dal lv 4??? (io ho ancora in mente i 2800 giri di tp farming, rifare khortos e harbor mi pesa un pochino)
 
Top
Kalisto Dalenen
view post Posted on 29/1/2012, 13:55




Su un altro server io non ho il veteran status...quindi sarebbe una scelta obbligata...khortos si può saltare. ti fai giusto il flag veloce e misery per il set. poi vai dove vuoi harbor marketplace eccecc
 
Top
Akroma Angel
view post Posted on 29/1/2012, 14:01




sisi nemmeno io.. dicevo solo di rushare con hireling e morire anche finchè non si arriva dopo l'harbor, insomma.. cominciare il permadeath dopo :D
 
Top
Kalisto Dalenen
view post Posted on 29/1/2012, 17:35




Con l'art non morivo mai a livelli bassi! :D

Con build ben fatti 1 shooti i nemici niubbo o meno:D
 
Top
Akroma Angel
view post Posted on 29/1/2012, 17:47




io ci muoio spesso xkè prendo il sillent bonus
 
Top
Kalisto Dalenen
view post Posted on 29/1/2012, 17:52




Il solito berserk^^

ti va bene fare il barbaro ? aahahah
 
Top
Akroma Angel
view post Posted on 29/1/2012, 18:20




no, per il permadeath faccio qualcosa sul meno damagespecced

PS: il silent bonus è arrivare in fondo con poche kill cmq, tipo fare kobold new ringleader con 2 kill (e dungeon allert ultrared) o tipo heyton rest con 0 kill
da il 20% exp
 
Top
Kalisto Dalenen
view post Posted on 30/1/2012, 00:36




uao bello!
 
Top
AllGried
view post Posted on 30/1/2012, 14:11




Bello sto silent bonus, cmq io verrei con dps leggero (monk) o con il ladro x fare le trap che necessitano ref save x essere disarmate tipo a vol) oppure una build che mi e` venuta in mente l'altro giorno una sorta di arciere mezz'elfo 16 fighter/2ranger/2 artificer con kensei 2 e arcane archer con un po' di umd
 
Top
Babbicciu
view post Posted on 14/2/2012, 11:36




Ciao... arrivo fresco fresco da Thelanis e dai Granchi Aviatori per unirmi ad un ipotetico gruppo di permadeath, con me sono interessati altri due giocatori... :)

Un saluto

QUOTE (Akroma Angel @ 29/1/2012, 14:01) 
sisi nemmeno io.. dicevo solo di rushare con hireling e morire anche finchè non si arriva dopo l'harbor, insomma.. cominciare il permadeath dopo :D

Io non giocavo da un anno e mezzo, ho da poco rifatto tutta khortos e secondo me è il terreno ideale dove testare un party semi fisso che gioca permadeath. Anche conoscendo bene le quest è molto buono doversi muovere sempre in difesa di pg meno forti o con pochi hp, come i caster dei primi livelli, e cercare di fare ognuno il gioco secondo la propria specialità.

E poi in questo modo chi non è esperto di permadeath impara, se sbaglia quando sei livello 8... potrebbe rimetterci un compagno, o più... e dopo si che è una noia rientrare in party da capo...

QUOTE (Kalisto Dalenen @ 20/1/2012, 22:03) 
Servono proposte di persone, 1 server dove giocare e proposte di pg.

Io rifarei volentieri il WF arteficer (col cane salva situazioni of course)

ah dimenticavo nessun tomo da comprare coi turbine o roba del genere...solo cose droppate in game.

voi?
poi ci si potrebbe quando giocare un paio d'ore la settimana

Concordo :)

Propongo qui le regole che si discutevano tra di noi

- Rapporto personaggio/quest vincolante, direi massimo un livello sopra.
- Si possono usare le shrine di riposo, non quelle di ressurrezione.
- Contano le morti in città e per lag
- Non si possono usare broker e AH.
- Vietato passare oggetti da personaggi di livello superiore. Anzi, forse è meglio pensare a mettere i personaggi su un altro server.
- Si può resuscitare solo se un membro del gruppo è in grado di farlo. Egli deve necessariamente avere la soul stone nel proprio inventario.
- Se un personaggio muore, o lo si cancella o lo si toglie dal gruppo. Se un altro personaggio recupera la soul stone, può avere un oggetto del morto.
- Come alternativa, il personaggio morto può lasciare un oggetto a un personaggio nuovo, dello stesso giocatore.

Dibattiamone e smetto di spammare :D

Io mi propongo di fare (in ordine di gusto)

un monaco puro (perché mai avuto uno)
barbaro puro (idem)
bardo puro (idem)
ladro puro (perché adoro giocare il ladro)
 
Top
narco2709
view post Posted on 14/2/2012, 12:43




Ciao a tutti,
sono un altro giocatore da Thelanis con Babicciu. Sono interessato anche io ad un permadeath. Farei un chierico.
Aspetto vostre.
Cya
 
Top
86 replies since 16/1/2012, 21:35   625 views
  Share