Iscrizioni gruppo PERMADEATH (GHALLANDA), Per non pensare al loot ogni tanto :)

« Older   Newer »
  Share  
Kalisto Dalenen
view post Posted on 14/2/2012, 13:42




- Rapporto personaggio/quest vincolante, direi massimo un livello sopra. -> va bene, anche perchè io proporrei di rifare le quest massimo 2-3 volte... farne il più possibile e cercare di fare tutti gli optional possibili (oovvio se ci manca l'int per la int shrine pace ma altrimenti si)
- Si possono usare le shrine di riposo, non quelle di ressurrezione. -> la vedo male ai livelli bassi...ma se ne può discutere
- Contano le morti in città e per lag-> per lag va bene, in città bè...lol
- Non si possono usare broker e AH.-> non si può comprare NESSUN oggetto di NESSUN tipo, gli unici oggetti ottenibili sono mediante reward loot e trade tra compagni, ovviamente gli oggetti si possono vendere (i soldi servono sempre per riparare o cmabiare talenti-enhancement-spells)
PS ripensandoci, farei eccezioni per 2 cose ovvie: componenti delle spell e/o componenti per iscrivere le spell (questo non è essenziale ma droppano pochissimo, possiamo discuterne o al massimo ne limitiamo a 1 per livello)
- Vietato passare oggetti da personaggi di livello superiore. Anzi, forse è meglio pensare a mettere i personaggi su un altro server.-> altro server che facciamo TP tutti e no nrubiamo slot. Inoltre quasi tutti saremmo 28 build.
- Si può resuscitare solo se un membro del gruppo è in grado di farlo. Egli deve necessariamente avere la soul stone nel proprio inventario. ->toglierei la seconda clausola cambiandola con: basta che 1 membro del gruppo abbia la soulstone (cane incluso visto che sono i pezzi del morente-il corpo da cui si resuscita)
- Se un personaggio muore, o lo si cancella o lo si toglie dal gruppo. Se un altro personaggio recupera la soul stone, può avere un oggetto del morto.
- Come alternativa, il personaggio morto può lasciare un oggetto a un personaggio nuovo, dello stesso giocatore.-> va benissimo per me.
 
Top
Babbicciu
view post Posted on 14/2/2012, 14:29




CITAZIONE
Si possono usare le shrine di riposo, non quelle di ressurrezione. -> la vedo male ai livelli bassi...ma se ne può discutere

Diciamo che se si rispetta il livello del gruppo e della quest si può lavorare bene senza enormi rischi, khortos si finisce senza morti in normal praticamente in solo, quindi in party si va via facile, hard è impegnativo ma si fa bene anche cosi... IMHO dopo di che sei praticamente un livello 4-5, probabilmente la fase più dura è la 6-12, come livelli...


ad ogni modo sul resto sono d'accordo
 
Top
Akroma Angel
view post Posted on 15/2/2012, 12:09




io sarei anche per non riparare le armi... nè per comprare i materiali per le iscrizioni...
 
Top
Kalisto Dalenen
view post Posted on 15/2/2012, 13:08




A me va bene no ncomprare i materiali per iscrivere...per riparare no è essenziale...o impazzisci fidati
 
Top
Jhyno Von Mophet
view post Posted on 15/2/2012, 13:48




mmmm qualche run la farei volentieri... giusto per provare!
 
Top
AllGried
view post Posted on 15/2/2012, 18:03




Chi avrebbe mai immaginato che il mio post attirasse giocatori di altri server.... cmq allora x ora siamo io, lare, gino, kal, akroma, babicciu e i suoi due amici, se ho saltato qualcuno scrivete sotto che ho riletto i post velocemente e potrei aver saltato qualcuno
 
Top
Kalisto Dalenen
view post Posted on 16/2/2012, 08:45




CITAZIONE (AllGried @ 15/2/2012, 18:03) 
Chi avrebbe mai immaginato che il mio post attirasse giocatori di altri server.... cmq allora x ora siamo io, lare, gino, kal, akroma, babicciu e i suoi due amici, se ho saltato qualcuno scrivete sotto che ho riletto i post velocemente e potrei aver saltato qualcuno

Li ho indirettamente chiamati io;) avevo iniziato un pg mago per svago nel loro server ;)

Se siamo in 8 va bene, anche qualcuno in + male non farebbe. così possiamo stabilire un giorno o una data e anche se manca qualcuno non crepiamo tutti :D
 
Top
Babbicciu
view post Posted on 16/2/2012, 16:10




vi scrivo la mia disponibilità (che poi varia leggermente a seconda del lavoro)

LUN-MAR-MER (21:00 - 24 e rotti)
GIOV - Non semre ma stessi orari.

Weekend in questo momento sono bloccato.
 
Top
Svartelric
view post Posted on 16/2/2012, 23:55




Io verrei anche, ma ora come ora sono un po' impegnato. A dire il vero sono all'estero per un mese e mezzo, quasi, quindi non so quanto tempo avrò... Però se arrivate a qualche decisione precisa cerco di adeguarmi ed esserci il più possibile!
 
Top
Kalisto Dalenen
view post Posted on 17/2/2012, 09:17




Io pure sono molto impegnato ma appunto + siamo meglio è così se alcuni mancano non si creano problemi :D
l'ideale sarebbe trovare un orario + o - fisso 1 o 2 volte la settimana...

QUalcuno è vip e se la sentirebbe di aprire una gilda?
Non tanto per l'airship che non si userebbe (navigator escluso) però per il fatto di poter lasciare messaggi in bacheca e vedere facilmente chi è online....
 
Top
AllGried
view post Posted on 17/2/2012, 17:19




Io sono vip, potrei aprirla io. Cmq io sarie disponibile solo nel pomeriggio max 8 di sera in settimana. Inoltre porpongo di utilizzare il server di Ghallanda tanto x spararne uno a caso....
 
Top
Kalisto Dalenen
view post Posted on 18/2/2012, 09:49




Si Ghallanda andava bene anche agli altri di Thelanis, se mi ricordo bene! A me va benissimo.
Creati un pg e la gilda (ti costa zero vero?) ed iniziamo ad unirci.... poi fisserei 2 appuntamenti almeno e vediamo quanti siamo.
 
Top
Akroma Angel
view post Posted on 18/2/2012, 11:09




io ci sono quasi sempre il pomeriggio-sera ma è probabile che appena arrivi sto update non possa giocare (visto che stanno tutti aspettando di reincarnare per mantener i tomi fioriranno gruppi da exp farm)
 
Top
AllGried
view post Posted on 18/2/2012, 18:55




Dunque ho creato un pg e una gilda nuova su ghallanda, si chiama i "Permacavalli semidraghi" (seriamente, non mi veniva in mente nient'altro :D) leader orrendo, lunedi loggateci che vi invito :)
 
Top
Kalisto Dalenen
view post Posted on 18/2/2012, 19:05




ORRENDO sarebbe il nome del tuo pg? ok...
 
Top
86 replies since 16/1/2012, 21:35   625 views
  Share