MENACE OF THE UNDERDARK link, Scusate il caps, ma info utili :)

« Older   Newer »
  Share  
Akroma Angel
view post Posted on 8/5/2012, 19:19




xkè il boss di rainbow prende il 150% dal freddo, quindi sarebbe come avere un cap a 37 ;)
 
Top
Kalisto Dalenen
view post Posted on 9/5/2012, 10:03




Ah bè facile così....
 
Top
Kalisto Dalenen
view post Posted on 13/5/2012, 11:20




X ip 13/5 12:06 Kalisto Dalenen: XP required to level is identical for all characters, regardless of number of TR's.
X ip 13/5 12:05 Kalisto Dalenen: Credo che nemmeno ti faccia scegliere la classe dopo....
X ip 13/5 12:05 Kalisto Dalenen: From Epic levels 21 to 25 there are no Heroic class levels or Enhancements; it's all focused on Epic levels and additional customization through swappable Epic Destinies.
X ip 13/5 10:10 Firstoffury: è quello che voglio sapere Kali..perche se non prendi piu gli ench conviene puntare su classi che danno "piu capacità" tipo l monko. XD
X ip 13/5 0:15 Nyarlathotep: http://ddowiki.com/page/Epic_Destinies Qui spiega un po' come funzionano. Quello che non ho capito è: i livelli epici sono di una classe che puoi scegliere come diceva First o sono considerati "epici" e avanzi in maniera "indiferenziata"?Cioè, posso fare un 15monk/10rogue o mi tocca 10m/10r/5epico?

Secondo me poi saranno 5 livelli epici indifferenziati
 
Top
Akroma Angel
view post Posted on 13/5/2012, 19:21




hai mai giocato alla 3.5 ai livelli epici? è identico... porti un pg al 20 esattamente come ora (quindi no, non puoi fare un 10/10... devi fare un 20 classico, splittato come vuoi a cui aggiungi 5 lv extra)

 
Top
Kalisto Dalenen
view post Posted on 14/5/2012, 13:56




Si hi pure un pg divino ma 3.0

Bè a dire il vero nella 3.5 classica hai l'avanzamento differenziato classe per classe, se ti fai un 10/10 dopo avanzi come 11° livello (ma consideri avanzamento BAB e TS come da epico) tutto qua...

Ovviamente al 21° le classi pure hanno + bonus (talenti in genere o abilità)
 
Top
Akroma Angel
view post Posted on 26/6/2012, 10:27




si ok... voglio TUTTI gli epic destiny

(qualcuno mi sa dire esattamente cosa comporta il sesto livello degli ED del ranger?.. andare a bere il the con la regina per internderci)
 
Top
Akroma Angel
view post Posted on 26/6/2012, 10:44




cioè LOL

clicky che ti danno +300% di danno e +16 al critical ranger... uno che ti cura mille e ti da 10.000 fottuttissimi hp temporanei...

ladri che se ne fregano se hai il 200% di fortification..

maghi che bho.. ora poco gli mettono un bellissimo: i menici non falliscono automaticamente i tiri contro di te.. anche su trip con forza 6
 
Top
Kalisto Dalenen
view post Posted on 26/6/2012, 12:31




E' impossibile fare tutti con un pg , c'è scritto chiaramente, potrai sviupparne 2-3 a metà ma non tutti interi!

Hai punti limitate da distribuire e poi devi scegliere
 
Top
Nyarlathotep
view post Posted on 27/6/2012, 23:40




A dir il vero puoi fare tutti i destini ma puoi tenere attivo solo uno per volta, quindi decidi se tenere attivo quello da mago o quello da guerriero per intenderci. Ogni destino ha i suoi AP da distribuire nelle sue abilità(24 AP sviluppandolo tutto) e non si divido su tutti i destini che hai.
L'unica eccezione sul tener attivo 1 destino per volta sono i twist of fate che ti consentono di "equipaggiare" il destino attivo con delle abilità prese da altri destini e comunque fino a un certo tier e sempre spendendo dei punti fato per upgradare il twist of fate(tipo il primo twist of fate a livello 1 può equippare solo enhanchement di tier 1, upgradato a livello 4 può usarne di tier 4) e questi son limitati a 1 punto fato ogni 3 livelli totali su destini epici (per esempio lev 5 exalted angel+1 livello da quello del pala=6 livelli e 2 punti fato).
E tanto per fare soldi la turbine ha messo dei tomi che danno da 1 a 2 punti fato bonus, a caro prezzo naturalmente.

Forse l'unica cosa che limita lo sviluppo dei destini è l'esperienza, non so se ci son abbastanza quest per portar a livello 5 tutti i destini epici e comunque non così velocemente.
 
Top
Kalisto Dalenen
view post Posted on 28/6/2012, 13:53




Forse l'unica cosa che limita lo sviluppo dei destini è l'esperienza, non so se ci son abbastanza quest per portar a livello 5 tutti i destini epici e comunque non così velocemente.

Ti rispondo già io di no, la turbine ha scritto chiaramente che non tutti i destini si potranno sviluppare a massimo.

Comunque non ho ben capito come tenerli attivi entrambi...ma ci penserò ad agosto quando potrò comprarli!
 
Top
AllGried
view post Posted on 28/6/2012, 14:13




Veramente a me er aparso che nel link che apriva questo post avevano detto che volendo si poteva, anche xke le quest epiche pagano bene.

P.S.: Cmq credo che il te` con la regina faccia un effetto random, sia benefico sia maligno.
 
Top
Nyarlathotep
view post Posted on 28/6/2012, 14:19




Si, letto pure io, ma intendevano che non puoi prendere tutti gli enhanchement di un destino perchè ci sontroppi AP da spendere, scegli tu che cosa prendere come già succede negli enhanchement delle classi normali. Eh, sarebbe davvero troppo forte poter avere tutti gli enhanchement di un destino al massimo XD

CITAZIONE (Kalisto Dalenen @ 28/6/2012, 14:53) 
Comunque non ho ben capito come tenerli attivi entrambi...ma ci penserò ad agosto quando potrò comprarli!

Non puoi tenere attivi 2 destini contemporaneamente ma un destino e fino a tre enhanchement di altri diversi destini. Per esempio: Destino attivo Ladro, 1°Twist of Fate(ToF) Enhanchement tier3 del Pala, 2°ToF Enhanchement tier1 guerriero, 3°ToF Enhanchement tier1 mago.
Volendo i ToF possono essere presi anche da un solo Destino, tipo tutti ToF pala o mixare come vuoi.
 
Top
AllGried
view post Posted on 28/6/2012, 14:22




Comunque non ho capito bene una cosa, come si fa ad upgradare uno slot twist of fate? Xke ora sulla sorcia sto x cappar ela draconic incarnation e vorrei far eil magister x usare le abilita x avere delle DC di CC decenti.
 
Top
Nyarlathotep
view post Posted on 29/6/2012, 00:09




Sui server live non so ma su Lamannia la faccenda era questa:
Primo slot ToF=1 punto fato(Fate Point FP); upgrade 1=2 FP(altri 2 , non in totale); upgrade 2=3 FP upgrade 3=4 FP
Secondo slot ToF=2 FP; upgrade 2=3 FP e così via aggiungi 1 FP per ogni upgrade fino 3
Terzo slot ToF=3 FP e successivi upgrade +1 FP fino a upgrade 3

Ogni upgrade ti permette di usare enhanchement di un livello(tier) superiore(in pratica ungradino più verso l'alto di enhanchement).

I punti fato li accumuli ogni 3 livelli totali fatti sui Destini Epici, sono 10 destini per 5 livelli per 50 livelli totali quindi 16 punti fato attualmente che puoi accumulare e spendere.
Oltre a ciò puoi acquistarne fino ad un massimo di 2 nello store, ci sono dei tomi e funzionano come i tomi per le stats.

Quindi se vuoi upgradare uno slot devi fare almeno 9 livelli(3 FP di cui 1 per sbloccare il primo ToF e altri 2 per l'upgrade) sui destini epici o comprare i tomi.
 
Top
28 replies since 6/5/2012, 19:43   307 views
  Share