Aspettando Neverwinter..o no?

« Older   Newer »
  Share  
Svartelric
view post Posted on 10/5/2013, 11:29




Marco, io c'ho messo quasi 2 giorni... tra download e patch. In proporzione a quanto è rimasto sul mio ardìsc, direi che è uno sproposito! :P
 
Top
Akroma Angel
view post Posted on 10/5/2013, 11:43




13% in 5 ore... io mi sa che.... no bello, grafica ecezzionale, davvero, gamplay fantastico .. ma bho... qualcosa non m convinceva e l'ho disinstallato...
 
Top
view post Posted on 11/5/2013, 23:15
Avatar

Junior Member

Group:
Leader
Posts:
44
Location:
Brescia

Status:


Neverwinter online è mediocre ... la grafica è carina senza lode e senza infamia, buone le personalizzazioni grafiche del pg ma è l'unica cosa che puoi personalizzare ... i personaggi sono creati in automatico ... al massimo puoi decidere l'ordine in cui prendi le feats ma bene o male devi prenderle tutte prima di passare al passaggio successivo ... ad ogni modo il vero limite del gioco è il gameplay ... praticamente hai 2 attacchi normali ed una serie di attacchi speciali, 2 a tempo (9 sec di cooldown) e due a caricamento ... il gioco ha un lvl up fin troppo veloce ... un paio di quest e via ... ha tante quest che sono molto ripetitive ... l'unico obbiettivo è uccidere mobs... carino se ci giochi 10 min ma poi diventa noioso...
 
Top
Akroma Angel
view post Posted on 12/5/2013, 09:30




aspetta.. parli di neverwinter o di ddo?
 
Top
view post Posted on 12/5/2013, 15:34
Avatar

Junior Member

Group:
Leader
Posts:
44
Location:
Brescia

Status:


Nwn ovviamente...
 
Top
Akroma Angel
view post Posted on 12/5/2013, 16:18




fedeeeeeeee... si chiama ironia!!!!!!!!!!!
 
Top
Akroma Angel
view post Posted on 8/6/2013, 08:52




... scusate tanto.. ripetetemi a cosa è inspirato sto neverwinter...
 
Top
view post Posted on 8/6/2013, 09:01
Avatar

Junior Member

Group:
Leader
Posts:
44
Location:
Brescia

Status:


A DDO ...non si capisce?
 
Top
Akroma Angel
view post Posted on 8/6/2013, 09:30




ah bene... perchè sfido chiunque dire che è basato sulla 4ed
 
Top
Kalisto Dalenen
view post Posted on 8/6/2013, 13:48




Io devo ancora capire a cosa è ispirato DDO ahahha

una volta era 3,5, poi ora i +W direi che sono 4°, ma lo spellpower non ne ho idea..come i critici delle spell...
Per non parlare dei monaci nuker! Le Fvs ci sta in fondo sono caster ma i Monaci....WTF
 
Top
Akroma Angel
view post Posted on 8/6/2013, 13:57




è tutto quarta DDO ormai, i destini sono proprio il "copia-incolla" dei paragon path delle varie classi, hanno solo cambiato che i poteri a incontro (ogni 5 minuti) son diventati ogni 5 secondi e che 1 volta al giorno è diventato 1 volta a rest, lo spellpower non saprei, ma in quarta i critici alle spell esistono, il monk nella quarta è uno striker
 
Top
40 replies since 10/4/2013, 10:33   290 views
  Share