[Tech Info] Login più veloce

« Older   Newer »
  Share  
Akroma Angel
view post Posted on 20/7/2013, 07:41




bhe alex, credo che se avessi la stessa "certa lentezza" cambieresi idea, ieri sono stato più di 40 minuti ad aspettare
 
Top
sberla_tp
view post Posted on 20/7/2013, 10:46




A me da regolarmente come prima il primo login rosso + è più lento a inizializzare. Feedback AAA+++
 
Top
tbr84
view post Posted on 21/7/2013, 14:35




Ultimi aggiornamenti... il login va decisamente peggio di prima. ha ricominciato a darmi il simboletto rosso dopo il primo login. quindi ora la procedura consiste in:

avvia il gioco -> attendi l'inizializing -> fai login -> attendi caricamento gioco -> attendi caricamento personaggio -> attendi il simbolo rosso -> esci bestemmiando -> avvia il gioco -> attendi l'inizializing -> fai login -> attendi caricamento gioco -> attendi caricamento personaggio

per un totale di circa mezz'ora per ogni avvio (rispetto al caricamento di prima mi becco pure i due inizializing)
 
Top
Iacopo45
view post Posted on 21/7/2013, 23:17




uhm avevo letto che avevano fixato con l'ultimo aggiornarmento.
invece è lo stesso. login lento quadrato rosso sconnessione rilog piu' veloce.
Io per non uscire di testa alt tabbo appena scelto il pg e comincio a navigare su internet.
attendo 4 o 5 minuti mi sconnette e riloggo.
Forse sarebbe da provare il preloader. certo non si sono sperticati a trovare una soluzione.
magari pensano che cambiamo pc nel giro di un paio di anni.
Lololol.

tra l'altro mettendo un ticket per il bug mi hanno risposto con questo
ancora da provare ma sinceramente non ho mai avuto problemi col router, mi fa un po' strano. (oltre a non capire bene che cosa vogliano di preciso)


Thank you for your request. As a temporary test to confirm or eliminate it as a possible contributor to the issues encountered, please try bypassing your router and connecting your PC directly to your internet service provider's modem using a wired connection to test the game while connected in this manner.

Be sure when you do this that you "power cycle" the modem (unplug it, wait 10 to 15 seconds, plug it back in) and then reboot the PC. After logging back into Windows, check first that you can connect to the internet in general before testing the game.

If you do not connect with a separate router and modem (e.g. it is a "both in one" modem with built in router functions instead) please indicate this in your reply.

Thank you,
The Turbine Technical Support Team
 
Top
tbr84
view post Posted on 22/7/2013, 13:03




Si vabbè, anche io faccio alt+tab appena scelto il pg, non è tanto quello il problema, quanto il fatto che metà del tempo che ho a disposizione per giocare lo passo nel login. se ho tanto tempo libero in un giorno riesco a dedicarci un'ora, di cui mezz'ora mi va via nel login e mezz'ora mi va via nel cercare un party per questare...
ieri avvio il gioco, aspetto l'initialize, aspetto il caricamento del pg, aspetto il simbolo, riaspetto l'initialize, riaspetto il caricamento del pg. finalmente parte il gioco. penso: "dai troviamo un gruppo che porto sta cavolo di chierica al 20". aspetto.... aspetto..... aspetto...... aspetto...... aspetto.... chiudo tutto che devo andar via.
sarà un mese che ho la chierica a metà del 19 e non riesco a raggiunger il 20....
 
Top
Bubbusettete
view post Posted on 22/7/2013, 15:14




Raga usate il preloader senza farvi tutti sti casini mentali. Funziona che è una bomba.
Nessuna controindicazione nemmeno usando pc diversi.
Senno continuate a lamentarvi se preferite...

P.s. andate nelle options del launcher e spuntate l'opzione: "Keep launcher open" cosi non dovete ogni volta aspettare l'inizializing, ma solo la prima volta.
 
Top
Akroma Angel
view post Posted on 22/7/2013, 16:27




il preloader funziona benissimo è vero, una volta che è partito il luncher, ma il mio problema sostanzialmente è che l'initializing mi dura ogni volta 5minuti di più... oggi son stati 47 minuti tondi (anche se devo ammettere che ho il pc piuttosto incasinato in questo periodo)
 
Top
Iacopo45
view post Posted on 22/7/2013, 20:06




Lol. la cosa più bella è in party con altre persone, io ho l'hireling che cura e non ci sono chierici curatori ecc.
Ecco una botta di lag, lampeggia il quadrato rosso e boom. sloggato.

esco, cerco di rientrare; nulla si blocca al login. 10 minuti esco riloggo. altri 5 minuti x abbondare.

ecco che il party mi odia profondamente, molto profondamente...
>_>

Beh se no può esserci un crashone proprio che mi stianta il pc e devo resettare proprio. a quel punto prima di avviare e tutto sono 20 minuti buoni.
 
Top
Iacopo45
view post Posted on 1/8/2013, 18:28




ma alla fine hai risolto col preloader, o ti da i carimenti sempre lunghi da un'altra parte?
per capire.

perchè lo metterei anche se nn avessi paura che poi mi rompe il programma e devo reinstallare tutto.
che mi costa ancora più fatica..
si sono pigro.
 
Top
Luca79pd
view post Posted on 2/8/2013, 07:37




Io personalmente non lo uso..il periodo più angosciante è quello di "initializing", che mi dura 3-4 minuti, poi tutto fila abbastanza liscio..posso dirti che su team speak ne parliamo, e le opinioni variano parecchio..ma in generale, penso influiscano anche le condizioni del pc (tipo se ha bisogno di essere formattato), quindi l'unico modo per capire se fa per te è provarlo.. :P
 
Top
Akroma Angel
view post Posted on 2/8/2013, 08:14




se ti risolve i problemi non te lo so dire, quel che ti posso dire è che conviene provarlo perchè finora nessuno di quelli che lo usano ha mai lamentato problemi sull'utilizzo quindi no... non ti rompe nulla, e cmq non va a cambiare nulla nella cartelle di gioco quindi anche nel remoto caso ti desse problemi cancelli l'exe e torni esattamente come prima
 
Top
Iacopo45
view post Posted on 4/8/2013, 12:28




credo che non formatto il pc da 6 anni.

cmq l'ho messo e devo dire che mi ha risolto il problema.
anche se l'initialize ci mette un minuto è sempre un bel po' di tempo risparmiato.
Non che l'avvio del gioco sia veloce. eh!

.edit

LOL attualmente sono 5 anni
Original Install Date: 29/01/2008, 23.08.23

dire che una volta lo formattavo una volta a settimana..

RECORD!
 
Top
sberla_tp
view post Posted on 4/8/2013, 13:42




Leggendo tra le infinite bestemmie ho notato che alcuni dicono di aver copiato tutti i file inerenti al gioco su una chiavetta usb (16G dovrebbero bastare, 32 meglio) e di aver risolto i problemi di login caricando il gioco da lì invece che dall'hard disk. Se qualcuno ha voglia di provare...
 
Top
Luca79pd
view post Posted on 21/10/2013, 11:02




Altra chicca per evitare il costante, fastiodiosisssssssimo download dei loading screen a ogni avvio del launcher..

..nella cartella di installazione di DDO, trovate un file che si chiama DownloadFilesList.xml..editatelo con il blocco note cancellando tutto quello che trovate tra e , poi salvate e mettete il file in sola lettura (dal pannello proprietà del file)..

poi ricordate solo che nel caso di update dovete togliere la sola lettura :D
 
Top
Akroma Angel
view post Posted on 22/10/2013, 10:52




in alternativa a quel che dice luca è anche possibile cancellare dalla lista solo gli screenshot in DE/FR così ogni volta scarica solo quelli inglesi ma non dovrete mai più modificare il file
 
Top
33 replies since 12/7/2013, 17:41   368 views
  Share