[Gilda] Buff sulla guild airship

« Older   Newer »
  Share  
Kalisto Dalenen
view post Posted on 30/7/2010, 21:24




Stasera ho comprato la nave a nome di tutta la gilda! un ringraziamento a tutti quanti per aver reso possibile ciò! Ora spiegherò un po' il funzionamento e le regole che mi auguro seguirete.

NAVE->2 ponti, coperta e sottocoperta, con due membri di equipaggio fissi (sono sempre gli stessi, per qualsiasi aeronave si comperi)

Capitano: vi scarica in uno qualsiasi a scelta dei casati, nel marketplace, al porto o dai Twelve
Primo ufficiale: fa apparire/scomparire gli hookpoint, ovvero i punti dove si possono mettere le amenities

Buff acquistabili: sono acquistabili vari PNG (membri di equipaggio) o varie cose utili (distinte tra , small e large amenities)

Ricordatevi che:
1) gli slot sono limitati e sono sia sopra che sotto coperta; alcuni tipi di amenities sono specifici (tipo, un altare per crafting gs e la taverna sono large e small rispettivamente, e non possono andare su altri hookpoint se non quelli appositi)
2) si possono comperare anche più esemplari dello stesso buff: durano 3 giorni per il primo, e poi ci sono aumenti di settimane, fino a 31 gg di durata massima
3)costano soldi propri non di gilda, mi pare giusto che ognuno partecipi in ciò!

IMPORTANTE Per ricevere i buff bisogna andare sulla nave prima delle quest e attivare le shrine, o parlare con i membri di equipaggio; durano 1 ora o fino alla morte del pg in quest, e si sommano a TUTTO (esclusi alcuni, come i bonus dello "scholar of the twelve", quindi i buff delle caratteristiche si sommano anche se avete un oggetto +6)

E' POSSIBILE SOSTITUIRE AMENITIES, SULLA BASE DI VALIDE MOTIVAZIONI, MAGARI CONSULTANDOSI PRIMA CON IL LEADER O CON ALTRI OFFICER DI GILDA

Edited by Luca79pd - 2/4/2013, 14:08
 
Top
0 replies since 30/7/2010, 21:24   188 views
  Share