[Gilda] Shroud di Pasquetta, con ospite straniero

« Older   Newer »
  Share  
Svartelric
view post Posted on 25/4/2011, 22:35




A parte che era la mia 40esima completion;

a parte che l'abbiamo fatta in 11 di cui 1 straniero;

a parte che i nostri healer sono i più cazzuti di sempre;

a parte che abbiamo fatto un figurone;

a parte che avevamo un DPS melee da paura;

a parte che la parte 2 fatta così bene non si era mai vista;

a parte che i nostri caster sono davvero dei maghi;

a parte che l'ospite ha detto che una run di Shroud con noi la farebbe "sempre, ovunque e comunque" e che i nostri chierici sono favolosi;

a parte che avevamo il mitico ipnobardo dalla nostra;

a parte che nonostante qualcuno ci consideri niubbi e incapaci di fare Shroud, non abbiamo avuto un morto, ogni parte è stata fatta a regola d'arte e abbiamo comunicato benissimo;

a parte tutto questo...

volevo ringraziarvi tutti per lo spirito di squadra e il bel lavoro, alcuni sono venuti apposta per fullare il party e lo apprezzo molto! Mi dispiace per Allname, ma oggi ha avuto problemi alla connessione tutto il giorno, sarà per la prossima volta! Grazie a questa run ho finalmente il tomo +3 alla destrezza, hehehe :)

A presto ragazzi!
 
Top
Luca79pd
view post Posted on 26/4/2011, 07:46




Mi unisco nel fare i complimenti a tutta la squadra..prestazione molto convincente, e una parte 2 da incorniciare..aggiungerei tra i risultati conseguiti il fatto che Jhyno ha craftato la sua MinII gs greataxe, e anche io (Ranclar) ho chiuso i miei Concordant Opposition gs goggles.

Se continuiamo così, a breve potremmo anche passare al altri raid..penso a HoX e VoD sopratutto ;) :P

Ci vediamo in game, pronti a fine timer per un altro Shroud :P
 
Top
Jetgarret
view post Posted on 29/4/2011, 19:07




ho letto solo ora il post... si si, gran bella run! secondo me il ranger (inglese) chiederà il cambio nazionalità per entrare nei cavalieri ^_^
non vedo l'ora di fare un bel tod di gilda! su su, tutti a farmare i boots :B):
 
Top
Luca79pd
view post Posted on 18/11/2013, 14:52




Penso che non cancellerò questo post, anche se non ci sarebbe motivo per tenerlo ancora..è un gran bel ricordo l'impresa che abbiamo centrato quella volta :D
 
Top
Svartelric
view post Posted on 18/11/2013, 15:17




Ecco non lo cancellare questo, è uno dei pochi momenti in cui sono stato cordiale ed amichevole :P

A parte gli scherzi, che run, che ricordi!
 
Top
Akroma Angel
view post Posted on 19/11/2013, 10:46




uno shroud dell'antivigila?
 
Top
5 replies since 25/4/2011, 22:35   111 views
  Share