new entry, yo!

« Older   Newer »
  Share  
Damarok
view post Posted on 16/5/2011, 20:18




Ciao a tutti!

approfitto del down di oggi per presentarmi;) mi chiamo marco e sono un evidente neofita di questo gioco.
Il mio pg in gioco si chiama Damarok, un paladino lv 6 (per ora). Ho letto qualcosa a riguardo della build del paladino tank con 28 punti stat e più o meno mi ci ritrovo:) apparte per la skill intimidire che in realtà non sapevo nemmeno a cosa servisse :unsure:

Per chi volesse fare quest intorno al mio livello non esitate a chiamarmi! Ci vediamo in gioco ciaooo
 
Top
Akroma Angel
view post Posted on 16/5/2011, 20:28




;)
benvenuto

PS: con gli ultimi cambiamenti quella build non è più proprio validissima ;)
 
Top
Luca79pd
view post Posted on 16/5/2011, 20:39




Benvenuto nella combriccola! Di qualsiasi cosa tu abbia bisogno ci si vede in game ;)

PS tu non ti preoccupare della build, sai quanti personaggi si cambiano prima di trovare quello che ci piace di più..lol :D
 
Top
Damarok
view post Posted on 24/5/2011, 14:19




premetto che non ho trovato nessuna sezione del forum per esprimere i miei dubbi :D

Ho notato che nel ddo store ho 525 punti e mi chiedevo, posso spenderli anche se sono un f2p?

E questi punti aumentano giocando o devo per forza acquistarli?

Se posso spenderli, in quale pacchetto quest mi consigliate di spenderli (contando che sono di lv 7)?
 
Top
Warrior Within
view post Posted on 24/5/2011, 15:19




Benvenuto, certo che puoi spenderli...

prendi Vale of Twilight per prima!
poi le altre a venire...

Ciao

ps:

ocio che se trovi uno in game che si chiama Teleperion o Golfimpal non fidarti! :D
 
Top
Kalisto Dalenen
view post Posted on 24/5/2011, 18:47




SI Vale of Twilight è il primo pacchetto da prendere,è l'unico tra tanti che ti permette di arrivare a livello 20.

è un pacchetto per liveli 15+ (ma fino quel livello ci sono quest per f2p) inoltre poi farai altri punti che potrai usare per altri pachetti con reaver's reach o shavarath (tra i più consigliati)

cerca sempre di comprarlo quando sono in SCONTO (ogni venerdì escono gli sconti)

per altri dubbi chiedi pure e okkio che quasi nessuno ha il nome del gioco (quindi leggi le firme ;) )
 
Top
Warrior Within
view post Posted on 24/5/2011, 20:52




E se incontri un certo Teleperion digli.......

image
 
Top
Luca79pd
view post Posted on 25/5/2011, 06:52




CITAZIONE
Ho notato che nel ddo store ho 525 punti e mi chiedevo, posso spenderli anche se sono un f2p?

..certo che si, in qualche modo te li sei guadaganti, quindi.. :P

CITAZIONE
E questi punti aumentano giocando o devo per forza acquistarli?

i punti aumentano man mano che fai quest; ogni quest è in genere legata a un patrono, e facendola guadagni una quantità di punti favore (presso quel patrono), che ti permettono di ottenere dei vantaggi (i più notevoli sono quelli del casato kundarak, che aumentano il tuo spazio in banca, e quelli dei Coin Lord che aumentano gli spazi di inventario); tutti i punti favore che accumuli determinano anche un grado generale di favore, che ti permette di sbloccare alcune opzioni, tipo la razza drow, lo status di veterano (parti con nuovi pg di liv4), o le build da 32 punti..ogni 100 punti di favore complessivo, guadagni 25 turbine point

CITAZIONE
Se posso spenderli, in quale pacchetto quest mi consigliate di spenderli (contando che sono di lv 7)?

come ti hanno suggerito, Vale of Twilight è un ottimo pack..sto (lentamente) preparando un post per dare indicazioni su quali siano i pack da prendere..su base personale, quelli che prenderei sono: Tangleroot, Delera, Vault of Night, Sand of Menechtarun, Gianthold e Vale..e ora si scateni l'inferno su questa mia affermazione :D
 
Top
Warrior Within
view post Posted on 25/5/2011, 08:13




Non confonderlo... dopo il 16 se non compri un pacchetto di liv medio-alto non sali più... o vai di Vale o di Gianthold se mai, lascia stare gli altri a meno che ti piace giocare sempre con i livelli 15.
 
Top
Akroma Angel
view post Posted on 25/5/2011, 09:15




CITAZIONE (Luca79pd @ 25/5/2011, 07:52) 
..su base personale, quelli che prenderei sono: Tangleroot, Delera, Vault of Night, Sand of Menechtarun, Gianthold e Vale..e ora si scateni l'inferno su questa mia affermazione :D

quasi quasi ti squelcherei >_>

cmq c'è già la discussione QUI
 
Top
Kalisto Dalenen
view post Posted on 25/5/2011, 11:24




Luca non consideri il rapporto qualità prezzo^^
 
Top
Luca79pd
view post Posted on 25/5/2011, 18:54




Basta..basta..pietà! :cry: mi avete fatto nero con le risposte.. :o:

mi sono espresso frettolosamente (ok..sono anche stato esagerato :P): volevo dire che quelli sono i pack che prenderei nel tempo, tra tutti quelli in offerta..magari sostituendo tangleroot con phiarlan's carnival per il discorso epiche..
 
Top
Damarok
view post Posted on 26/5/2011, 21:29




ok grazie a tutti:)
per ora provo il gioco poi si vedrà... intanto ho già sbloccato i drow :P
 
Top
Akroma Angel
view post Posted on 27/5/2011, 07:04




QUI era stata fatta una discussione più approfondita sui pacchetti da comprare, ovviamente le cose sono un po' cambiate e si sono aggiunti pacchetti, cmq basta che posti dubbi/domande sotto quel post
 
Top
13 replies since 16/5/2011, 20:18   144 views
  Share