new entry, yo!

« Older   Newer »
  Share  
Damarok
view post Posted on 16/5/2011, 20:18




Ciao a tutti!

approfitto del down di oggi per presentarmi;) mi chiamo marco e sono un evidente neofita di questo gioco.
Il mio pg in gioco si chiama Damarok, un paladino lv 6 (per ora). Ho letto qualcosa a riguardo della build del paladino tank con 28 punti stat e più o meno mi ci ritrovo:) apparte per la skill intimidire che in realtà non sapevo nemmeno a cosa servisse :unsure:

Per chi volesse fare quest intorno al mio livello non esitate a chiamarmi! Ci vediamo in gioco ciaooo
 
Top
Akroma Angel
view post Posted on 16/5/2011, 20:28




;)
benvenuto

PS: con gli ultimi cambiamenti quella build non è più proprio validissima ;)
 
Top
Luca79pd
view post Posted on 16/5/2011, 20:39




Benvenuto nella combriccola! Di qualsiasi cosa tu abbia bisogno ci si vede in game ;)

PS tu non ti preoccupare della build, sai quanti personaggi si cambiano prima di trovare quello che ci piace di più..lol :D
 
Top
Damarok
view post Posted on 24/5/2011, 14:19




premetto che non ho trovato nessuna sezione del forum per esprimere i miei dubbi :D

Ho notato che nel ddo store ho 525 punti e mi chiedevo, posso spenderli anche se sono un f2p?

E questi punti aumentano giocando o devo per forza acquistarli?

Se posso spenderli, in quale pacchetto quest mi consigliate di spenderli (contando che sono di lv 7)?
 
Top
Warrior Within
view post Posted on 24/5/2011, 15:19




Benvenuto, certo che puoi spenderli...

prendi Vale of Twilight per prima!
poi le altre a venire...

Ciao

ps:

ocio che se trovi uno in game che si chiama Teleperion o Golfimpal non fidarti! :D
 
Top
Kalisto Dalenen
view post Posted on 24/5/2011, 18:47




SI Vale of Twilight è il primo pacchetto da prendere,è l'unico tra tanti che ti permette di arrivare a livello 20.