Salve a tutti, sono io!, (il che è molto indicativo)

« Older   Newer »
  Share  
Livoon
view post Posted on 23/7/2011, 10:24




Salve a tutti. Il mio nome è Gabriele e ciò che mi rende particolare è la mia completa devozione alle forze del male: MWAHAHAHAHAHAHA!! No, scherzi a parte, sono un tipo abbastanza normale, anche se dell'ariete; pertanto mi piace molto... me stesso e ciò che ne deriva! Adoro le persone simpatiche, quelle che amano scherzare (come me) e stimo molto quelle che quando al citofono gli viene domandato: "Chi è?" loro prontamente rispondono: "Io." (come se ci fosse qualche dubbio...).
Sono decisamente una matricola per quanto riguarda DDO: ho un solo pg (appunto, Livoon il chierico) e già sono in confusione con uno solo. Non so molto bene cosa siano punti turbine, favor, crafting, DDO store eccetera (conosco i nomi per sentito dire). Spero che mi aiuterete per quanto noioso e petulante io possa essere. Un saluto e un ringraziamento a tutti i membri della gilda!
 
Top
Akroma Angel
view post Posted on 23/7/2011, 10:28




benarrivato, se sei un dubbio, chiadi ;)
 
Top
Italianest=>Davide
view post Posted on 23/7/2011, 13:56




"Se sei UN dubbio"? ahahah l'unico dubbio che conosco è firegolem... Comunque ben arrivato in gilda per qualsiasi cosa chiedi pure, c'è sempre qualcuno che può risponderti :)
 
Top
Svartelric
view post Posted on 24/7/2011, 20:05




Ciaoooo! Benvenuto a bordo, ci vediamo nel gioco... :)
 
Top
Warrior Within
view post Posted on 25/7/2011, 07:11




benvenuto, qual'è la tua storia in rpg? Raccontaci se ti va
 
Top
ILsuonatore
view post Posted on 26/7/2011, 16:07




benvenuto
 
Top
Kalisto Dalenen
view post Posted on 26/7/2011, 17:11




Benvenuto!
 
Top
6 replies since 23/7/2011, 10:24   85 views
  Share