Anche la mia Presentazione

« Older   Newer »
  Share  
Ddz
view post Posted on 29/9/2011, 11:07




Buon Giorno a Tuttii

Ecco che apro questo topic come mi è stato consigliato per presentarmi...

InGame potete trovarmi come Delkom Whitewind, che addì è un chierico di livello 2°

Preferisco però, per chi se lo ricora di chiamarmi Diego, il mio Nome vero, che è meglio, insomma come quando all'università ti danno de Lei e magari hai soltanto 19 Anni appena compiuti... ma lei cosa ?!

Ho 22 Anni, studio Biotecnologie a Modena e abito a Mantova. Mi piaciono le donne, soprattutto quelle Bionde, dagli occhi verdi... Mi piace quello che studio anche se è davvero tosto.
Poi... beh sono un Ex NERD reduce di quella Macchina Mortale chiamata World of Warcraft, alla quale sono stato al suo gioco fin dalla lontana estete del 2005... dopodichè ho deciso di dare un tono diverso alla Mia Vita, dopo aver conosciuto una ragazza speciale che purtroppo non è durata a sufficienza... ed ora sono tornato su un gioco online dopo ben 1 anno di assenza da MMORPG soltanto xk al pomeriggio talvolta non so che fare... NON HO intenzione per nulla al mondo di renerdizzarmi, perciò ho scelto la vosta gidla su Khyber, prima avevo dato un occhio alla + famosa di tutte Guardiani di Eberron ma il loro REGOLAMENTO è peggio che una dittatura, orari qui orari là, loggare regolarmente.... bla bla bal quando io voglio solo GIOCARE divertirmi ! sono già stato un dipendente sottopagato (anzi mai pagato) della Blizzard Corp. quando giocavo a World of Warcraft e non ho intenzione di rifarlo.

Aggiungo solo alcuen cosuccie, beh: come potete vedere sono uno che scrive molto, e talvolta parla molto se sa di cosa parlare, vi potrei talvolta stressare con le mie chat logorroiche, e poi non smetterò di tormentarvi per chiedervi consigli fino a che non avrò imparato a Giocare... se non seriamente... in modo discreto/soddisfacente.

Grazie per avermi letto
Cordialmente
Diego Z.

Edited by Ddz - 30/9/2011, 10:23
 
Top
Jhyno Von Mophet
view post Posted on 29/9/2011, 12:44




Benvenuto Pie... Fra... aspetta come hai detto che di chiami?? fammi rileggere...
Benvenuto Diego!
 
Top
Kalisto Dalenen
view post Posted on 29/9/2011, 13:10




Chiedi pure Diego e benvenuto! Si qua non siamo molto organizzati anche perchè badiamoa divertirci e personalmente non potrei organizzare niente perchè loggo quando ho tempo e riesco!

Solo una domanda conosci il gioco Dungeons and Dragons? Aiuterebbe un sacco!

Inevitabilmente sappi che a livelli alti si rischia di nerdizzarsi ma questo gioco puoi giocarlo come minkia ti pare!

NON C'è PVP quindi non è solo importante essere al massimo livello (20 che giocando poco in alcuni mesi raggiungi)

Solo 1 cosa importante, non so quanto tu sia disposto a pagare per questo giochino, comunque molti pacchetti avventura sono a pagamento O acquistabili tramite turbine points, ovvero giocando (+ giochi + ne hai) e alcuni ti servono essenzialmente.

te ne consiglio 3 da prendere in sconto (coi punti fatti gratis e tyi spiegheremo come) ma ci penserai sopra al livello 12-13

Vale of Twilight (MUST)
Reaver's Reach
Devils of Shavarath

Poi se ti piacerà giudicherai tu quanto investire o meno in questo gioco
 
Top
Ddz
view post Posted on 30/9/2011, 09:22




Ciao di Nuovo! Grazie per quello che mi avete detto, nerdizzarmi non ci penso nemmeno come ho detto qualche paio di volta nel mio primo Topic.
Poi:

CITAZIONE
Solo una domanda conosci il gioco Dungeons and Dragons? Aiuterebbe un sacco!

Dungeons and Dragons, o Meglio, D&D (e aggiungiamo pure Cartaceo) lo conosco meglio di casa mia, è l'unica cosa che categoricamente ogni sabato dalle 16 alle 20 mi tiene legato alla mia vecchia vita da Nerd (ma d'altrdonde non rende Nerd, come i Giochi Online del calibro di WoW). Non pensavo mi potesse servire quegli espertoni, o che si fanno passare per esperti di DDO di MMORPGITALIA mi han detto che devo dimenticarmi il D&D Cartaceo, ma ogni volta che me lo dicevano sentivo come una punta di amarezza, siamo sinceri : XE ME NON SANNO NEMMENO CHE COSA è D&D vero... Effettivamente quel poco che mi ha aiutato a DDO lo devo a D&D--
Poi:
CITAZIONE
Solo 1 cosa importante, non so quanto tu sia disposto a pagare per questo giochino, comunque molti pacchetti avventura sono a pagamento O acquistabili tramite turbine points, ovvero giocando (+ giochi + ne hai) e alcuni ti servono essenzialmente.

te ne consiglio 3 da prendere in sconto (coi punti fatti gratis e tyi spiegheremo come) ma ci penserai sopra al livello 12-13

Qui non persiste nessun Problema, dato che ho pagato per 6/7 anni ogni mese i 13 € destinati a World of Warcraft, mi sono sfrozato di provare per 3 mesi un account VIP! tanto da 8€ a 13€ c'è la sua differenza... Mi fa comodo perchè se la gente cerca un cosiddetto "opener" io sono sempre disponibile...
Comunque poi se vedrò che non ne vale la pena fra 2 mesi avere il VIP Account, mi cancello e Punto, e trono a p2p...

Infine:
CITAZIONE
Benvenuto Pie... Fra... aspetta come hai detto che di chiami?? fammi rileggere...
Benvenuto Diego!

Hey Te Chi Saresti in Game ?? Così sarai quello che tormenterò di più ... Preparati chiunque sia il tuo PG ! Ti ho inquadrato subito Sai...
matrix_2_h4h
 
Top
Akroma Angel
view post Posted on 30/9/2011, 12:34




benvenuto
 
Top
Kalisto Dalenen
view post Posted on 30/9/2011, 18:29




Ok Diego, ricordati prima di OGNI acquisto di chiedere in gilda. Ci sono cose da evitare per non buttare soldi, altri che valgono davvero la pena

(personalmente non sono vip ma p2p, con circa 50 euro spesi in 1 anno e mezzo ho i 3/4 dei pacchetti e molte cose utili) vedi tu cosa economicamente ti conviene
 
Top
Ddz
view post Posted on 1/10/2011, 10:34




Beh ti ringrazio Kalisto, ma io non ho fatto un abbonamento 12 Mesi, solo 3 Mensilità, pagate tutte in una volta, ogni 3 Mesi, e poi 500 TP al Mese fanno davvero comodo se uno si vuole togliere qualche voglia, se vedo che in 3 Mesi non avrò sfruttato a pieno le potenzialità dell'Unlimited Access, non tarderò a dire : oh Turbine inc. toglimi questo abbonamento che tanto non mi serve... :)

3 Mesi era necessario per accedere a tutte le razze, (tranne drow) anche se favored soul non c'è, ma non sembra una classe così importante da sbloccare. E mi serviva giusto per capire quali sono le potenzialità di un VIP Account.

Grazie di Nuovo
ci ved. in Game
 
Top
Kalisto Dalenen
view post Posted on 1/10/2011, 11:55




Favored soul e Arteficer sono 2 classi MOLTO forti.

Considera che quando ti scade il vip non hai niente^^ 500 tp non sono pochi è vero. ma con 50 euro ti compri una valanga di tp e durano molto specie con gl isconti che escono ogni venerdì^^

Il drow si sblocca facilmente invece, comunque vedrai tu :D
 
Top
Ddz
view post Posted on 3/10/2011, 17:58




CITAZIONE
Favored soul e Arteficer sono 2 classi MOLTO forti.

FvS a Pagamento!

CITAZIONE
Il drow si sblocca facilmente invece, comunque vedrai tu

Come?

Non sto sfruttando il VIP mode adesso come adesso me ne sono già accorto specialmente adesso che devo rirollare un PG, visto che il Cleric non va bene per i Nabbi come me, sono capace di prendere solo delle parole... beh d'altronde è solo LVL 5° ma non lo cancellerò, quando sarò più bravo si vedrà...
 
Top
Kalisto Dalenen
view post Posted on 4/10/2011, 00:35




Ogni quest ti dà favor point...(più la giochi a livello difficile più punti ti dà , esempio 2 normal 4 had e 6 elite, più è lunga e più punti dà)

con 400 di questi punti sblocchi il drow su quel server
con 1000 sblocchi il veteran (parti da livello 4 con vari oggetti bonus)
con 1750 sblocchi la build a 32 punti iniziali e ricevi dei tomi +2 (scegli tu quale tra la lista)
a 2500 hai la FVS in quel server

questi sono favori TOTALI, poi ogni casata ti darà dei favori che avranno i loro bonus parziali (esempio coin lord ti dà 1 borsa in più nell'inventario al primo traguardo), al secondo traguardo di house cannith sboccherai l'arteficer e così via...

considera che 1010 punti li fai con le quest free, inoltre arrivare a 1750 è moltoooo lungo, ma a 400 arrivi facilmente se inizi a fare tutto elite...entro il livello 5-6 diciamo
 
Top
Luca79pd
view post Posted on 4/10/2011, 20:26




..e basta dire che sei troppo nabbo per fare l'healer! devi solo imparare a usarlo! E l'unico modo mi pare sia usarlo, e capire se potevi fare alcune cose diversamente o meglio.. ;)
 
Top
Ddz
view post Posted on 5/10/2011, 08:41




CITAZIONE (Kalisto Dalenen @ 4/10/2011, 01:35) 
Ogni quest ti dà favor point...(più la giochi a livello difficile più punti ti dà , esempio 2 normal 4 had e 6 elite, più è lunga e più punti dà)

con 400 di questi punti sblocchi il drow su quel server
con 1000 sblocchi il veteran (parti da livello 4 con vari oggetti bonus)
con 1750 sblocchi la build a 32 punti iniziali e ricevi dei tomi +2 (scegli tu quale tra la lista)
a 2500 hai la FVS in quel server

questi sono favori TOTALI, poi ogni casata ti darà dei favori che avranno i loro bonus parziali (esempio coin lord ti dà 1 borsa in più nell'inventario al primo traguardo), al secondo traguardo di house cannith sboccherai l'arteficer e così via...

considera che 1010 punti li fai con le quest free, inoltre arrivare a 1750 è moltoooo lungo, ma a 400 arrivi facilmente se inizi a fare tutto elite...entro il livello 5-6 diciamo

Dico Subito una Cosa! Non ho capito NIENTE!
Quindi teoricamente x sbloccare il DROW mi servono almeno: 67 elite?
e per sbloccare il Veteran Status me ne servono almeno 167 elite?

Vabbè non importa capirò di volta in volta, so solo che faccio quasi esclusivamente elite, e ogni circa 3/4 giorni arriva un messaggio in posto che mi dice che ho guadagnato 'tot' Favor...

Per quanto riguardava la FvS ho già fatto la cazzatissima di comperarla ma appena ho iniziato a giocare... a Luglio, mi spirava, ma poi ho capito che ho buttato via degli €uro, ma vabbe sbagliando di si impara sai com'è...

Riguardo a TE:
CITAZIONE
..e basta dire che sei troppo nabbo per fare l'healer! devi solo imparare a usarlo! E l'unico modo mi pare sia usarlo, e capire se potevi fare alcune cose diversamente o meglio..

Beh hai ragione, ma sono troppo bravo ad autocommiserarmi, ma perchè mi piace farlo, senza troppo tirarvi in mezzo :P ho deciso che ogni tanto lo riproverò, comunque è questione soltanto di trovare un party bravo e la possibilità di avere l'araldo chierico o fvs oppure 2nd healer.
 
Top
Luca79pd
view post Posted on 5/10/2011, 10:01




CITAZIONE
Quindi teoricamente x sbloccare il DROW mi servono almeno: 67 elite?
e per sbloccare il Veteran Status me ne servono almeno 167 elite?

no, non è così, ti sei perso la parola "esempio"..ogni quest da un suo punteggio, che indicheremo con N (o anche con fattore di favor base),di favor..quando la fai normal ricevi N punti favor, quando la fai hard ricevi Nx2 punti favor, quando la fai elite ricevi Nx3 puti favor..ora, questi sono punteggi che ricevi una volta sola..se fai la stessa quest in elite e poi in normal, il tuo guadagno totale sarà sempre Nx3 favor, non Nx3+N..tutto chiaro?

se vuoi dai un'occhiata qui http://ddowiki.com/page/Favor e qui http://ddowiki.com/page/Guide_to_Free_to_Play

CITAZIONE
Per quanto riguardava la FvS ho già fatto la cazzatissima di comperarla ma appena ho iniziato a giocare... a Luglio, mi spirava, ma poi ho capito che ho buttato via degli €uro, ma vabbe sbagliando di si impara sai com'è...

..prima di comperare qualcosa dallo store, chiedi!! Non aver paura..ci sono dei comunisti tra di noi ma nn abbiamo mai mangiato nessuno :P Cmq se trovi difficile il chierico, prima di lanciarti sul favored io ti consiglierei di fare esperienza con altre classi..

..se sei interessato ad adventure pack o classi o razze cmq ci sono dei thread qui sul forum ;)
 
Top
Kalisto Dalenen
view post Posted on 5/10/2011, 11:24




Esatto, NON comprare niente se non in sconto a priori (ma certe rare cose non le scontano se non raramente) e soprattutto CHIEDI sempre più pareri (specie quelli + esperti come officer in gioco o me o akroma o lucas o altri sul forum!!)
 
Top
Jhyno Von Mophet
view post Posted on 6/10/2011, 23:01




BUHAUHAUAHUAHAU scusa ho letto in ritardo... cmq sono in game sono Jhyno (barb 20), Sthacy (cleric 20), Trottolino (dps che non uso più) e Thabata (tempest 14)... se vuoi una mano (pffff) a completa disposizione!
 
Top
16 replies since 29/9/2011, 11:07   185 views
  Share