Eccomi!

« Older   Newer »
  Share  
.sterminator.
view post Posted on 8/10/2011, 23:59




Ciao ragazzi inizio col dirvi che siete una bella gilda e mi state tutti simpatici :)
Ho 14 e gioco a d & d da qualche mese ma ci gioco seriamente da 2 sett.
Sono un elfo ranger... Se qualcuno mi puo cercare qualche guida per un ranger con le 2 spade gliene sarei molto grato...
Sn di livello 5 i miei orari sono: pomeriggio 1 oretta tanto per fare a alla sera dalle 9 fino alle 10 e mezza ci sn sempre... Se qualcuno volesse fare qualche quest con un po di punti esp. Di riconpensa io sn qua.
Grazie ancora di avermi preso!

P.s. Nn ne sn sicuro ma forse riesco a far giocare altri 3 quindi se dopo gli accettate saranno felici di collaborare :) ciaooo
 
Top
Jhyno Von Mophet
view post Posted on 9/10/2011, 11:29




benvenuto... per quanto riguarda il renger con due spade o meglio detto tempest, tempo fa postai una build simile a quella che vuoi fare tu... ora te la linko...

https://cavalierideidraghi.forumfree.it/?t=57159934
 
Top
Kalisto Dalenen
view post Posted on 9/10/2011, 14:46




Come nemici prescelti ti consiglio:

Undead
Evil outsider
Construct
Elemental
e il 5° vedi tu cosa ti ispira (aberrazioni umanoidi mostruosi o non so bene...evita le piante^^)
 
Top
Luca79pd
view post Posted on 10/10/2011, 08:31




Benvenuto! Metti anche il nome, così sapremo come chiamarti :D

se hai bisogno di consigli o chiarimenti, ci si vede in game!
 
Top
Akroma Angel
view post Posted on 10/10/2011, 09:39




CITAZIONE (Kalisto Dalenen @ 9/10/2011, 15:46) 
Come nemici prescelti ti consiglio:

Undead
Evil outsider
Construct
Elemental
e il 5° vedi tu cosa ti ispira (aberrazioni umanoidi mostruosi o non so bene...evita le piante^^)

nb: il 90% degli elementali in questo gioco è anche un evil outsider

in genere si prende spesso giant (funziona contro i giganti, i minotauri, gli ogre e i troll) o i mostri umaonidi ( minotauri, gnoll e sahaugin)
 
Top
Kalisto Dalenen
view post Posted on 10/10/2011, 10:10




Ah non lo sapevo...bè comunque è utile per il pacifica elementali...anche giant è indubbiamente molto buono!
 
Top
.sterminator.
view post Posted on 12/10/2011, 22:03




È vero ho dimenticato di dirvi come mi chiamo: in game sono "XSTERMINATOR" ma in chat preferirei essere chiamato pietro o pie che è il mio vero nome.
Grazie a tutti per le risposte, sto seguendo la built di jhyno e sto gia vedendo i suoi frutti (sono di livello 3 e faccio danni 20 al massimo).
Come 5o nemico penso che prendero giant perche infliggono troppi dannine se ci devi combattere e meglio farsi trovare preparati...
P.S. In cosa consiste essere officer? Bisogna avere dei requisiti? Come lo si diventa?
 
Top
Luca79pd
view post Posted on 13/10/2011, 07:25




Ma caro Pietro, per diventare officer basta pagare delle piccole commissioni (=bonifici bancari o assegni circolari) al leader di gilda e a un pugno di altri officer che fanno cartello.. :D

..l'officer è leggermente al di sopra di un normale membro, nell'ambito di gioco può gildare o cacciare personaggi, e sopratutto gestire i buff di nave..nell'ambito umano dovrebbe provvedere a moderare i termini di eventuali discussioni che nascano tra membri, consigliare i giocatori per problemi di gioco..e cose del genere ;)
 
Top
Kalisto Dalenen
view post Posted on 13/10/2011, 08:32




Gestire i buff di nave=spendere 20-30 k di platino ogni volta!! Quindi occhio a richiederelo ;)
 
Top
Akroma Angel
view post Posted on 13/10/2011, 09:08




CITAZIONE (Kalisto Dalenen @ 13/10/2011, 09:32) 
Gestire i buff di nave=spendere 20-30 k di platino ogni volta!! Quindi occhio a richiederelo ;)

O_O xkè io ne spendo 60-70k?
 
Top
Kalisto Dalenen
view post Posted on 13/10/2011, 10:42




Bè dipende dal livello ma soprattutto dipende se metti gli altari di t1 e t2 per 1 mese...credo sia quella la differenza sostanziale!!
 
Top
Luca79pd
view post Posted on 13/10/2011, 11:02




non vorrei dire una cavolata, mi riservo di controllare..comperare i buff è influenzato da haggle per caso? :P

cmq dipende molto dal tipo di buffi e per quanto li vuoi far durare..
 
Top
Akroma Angel
view post Posted on 13/10/2011, 18:20




haggle influenza solo le vendite purtroppo e non le spese, io compro anche altare 1 e 2 e tutti i buff a stack di 4 xkè conviene... io spendo 70k circa ma per 28 giorni nessuno ci pensa più, e se ci sono altri 3 officer vuol dire che io non si penso più per 4 mesi di fila
 
Top
.sterminator.
view post Posted on 14/10/2011, 13:37




bah è troppo complicato per me io voglio giocare e divertirmi...così dopo un mese ne esco matto.
Luca97pd come l'hai fatta l'immagine del tuo personaggio in basso?
 
Top
Luca79pd
view post Posted on 17/10/2011, 08:09




devi andare sul forum ufficiale, e registrarti

poi accedi al tuo account e vai su USER CP

infine su edit signature

..così mi spiegò Akroma a suo tempo :D ora, con il fatto che i forum sono in manutenzione però nn si accede a questa risorsa..
 
Top
26 replies since 8/10/2011, 23:59   229 views
  Share