Iscrizioni gruppo PERMADEATH (GHALLANDA), Per non pensare al loot ogni tanto :)

« Older   Newer »
  Share  
AllGried
icon13  view post Posted on 16/1/2012, 21:35




Hmmmmm ho un' idea interessante... xke non organizziamo qualcosa di insolito? Tipo tempo fa leggevo sul DDO forum che c'era un tipo che su Khyber faceva tipo concorso mister khyber che poi si e` spostato su cannithe quindi faceva mister cannith. Non sto proponendo di far ela stessa, ma di fare qualcosa che non sia necessariamente "Devo runnare sta quest assolutamente xke voglio quel loot", ma qualcosa tipo giornata del perma-death oppure del roleplaying (anche se su un gioco come DDO la vedo dura fare RP, ma si puo tentare :) ) dai dai, che questa parte del forum mi sembra triste, eppure e` la sezione tempo libero! :lol:
 
Top
Svartelric
view post Posted on 17/1/2012, 00:24




Ottima idea! Io sono disponibile a qualsiasi cosa ci possa mettere in ridicolo/beghe giudiziarie/situazioni imbarazzanti con partner e parenti!
A parte gli scherzi, l'idea del permadeath mi titilla non poco... potremmo farci dei pg nuovi apposta per vedere quanto durano, una volta morti cancellarli. Oppure tentare il RP, non si sa mai. Oppure organizzare un ritrovo IRL, una volta tanto, eh? EH?? @__@ EH???
 
Top
Kalisto Dalenen
view post Posted on 17/1/2012, 08:23




Mah veramente io già mi runno le quest elite o perchè mi va di farle.

Ho 12 twilight forge all'attivo e l'unica cosa decente che ho trovato per culo è stata la RUne Arms! Quello è divertente e i loot bè sono più un optional che altro! Io ho detto di flaggarvi lol!
 
Top
Jhyno Von Mophet
view post Posted on 17/1/2012, 13:53




io non ci ho capito niente di quello che avete scritto... tra perma death e IRL... ARABO! cmqq e se facessimo un pvp di gilda (se mai a squadre)

io intanto mi sto divertendo a fare i video delle run di gilda
 
Top
AllGried
view post Posted on 17/1/2012, 14:56




QUOTE (Jhyno Von Mophet @ 17/1/2012, 13:53) 
io non ci ho capito niente di quello che avete scritto... tra perma death e IRL... ARABO!

Gino, il perma-death e` quando un pg muore ti tocca rifarne un altro, mi ci sono informato la settimana scorsa leggendo qua e la post nel DDO forum, ci sono gilde su quasi ogni server dedicate a questo modo di giocare :) Ora ad alex, siccome non rieso a quotare + di un post, non so come facciano gli altri, la tua idea del ritrovo IRL e` bella, ma c'e una cosa che la rende un po' irrealizzabile x alcuni: i luoghi in cui i possibili giocatori abitano e le distanze fra loro, pero se non sbaglio si era tentato attraverso skype (credo ancora prima della scissione), anche se non so quanto successo abbia avuto :D
 
Top
Jhyno Von Mophet
view post Posted on 17/1/2012, 17:35




CITAZIONE
il perma-death e` quando un pg muore ti tocca rifarne un altro

cioè??? ma sono pg appena creati? (se è così non posso partecipare poichè ho tutti i 4 slot occupati)
 
Top
Kalisto Dalenen
view post Posted on 17/1/2012, 17:46




D&D via skype è andato bene, io ho fatto 3-4 sessioni ,però ho dovuto smettere per mancanza di tempo (e gli altri pure)

Gli altri gruppi (il mio era il primo) invece non sono nemmeno praticamente cominciati.
Eravamo livello 2 sigh (con subzeroo monaco che voleva stunnare tutti non potendo looooool)

Il Permadeath non mi piace. Devi fare quest sempre in normal e pg che si auto curano per poter giocare in quel modo. (senza ovviamente considerare i raid alti dove DEVI morire per tattica)
 
Top
AllGried
view post Posted on 17/1/2012, 19:18




A Gino: X il perma death ti serv ecmq al minimo 1 slot libero, si. Quando muori in teoria lo deleti e ricominci>
A Paolo: le regole del perma-death dipendono un po da gilda a gilda. Tanto x citare alcuni esempi: in una gilda fanno le quest alla difficolta + alta possibile e vietano di usare le shrine nelle quest, e altre permettono di ressarti solo attraverso l' incantesimo di un healer o attraverso una scroll droppata nella chest che hai lootato nella run che stai facendo (oppure sonon la stessa non ricordo :D ) E cmq dubito che i perma-deathiani raggiungano i liv alti, a uno hanno fatto i complimenti x aver raggiunto liv 13 e fatto i 1750 favor... Cio xo non dovrebbe impedirci di provare :)
 
Top
Kalisto Dalenen
view post Posted on 17/1/2012, 19:28




Avrebbe senso quasi su un altro server :D

equip base pg livello 1.....

Opzione 1) arteficer, se muoio mi salve il cane immortale

Opzione 2) Il defender of syberis paladino....morire è quasi impossibile pure dalle trappole in elite se si ha DW
 
Top
AllGried
view post Posted on 17/1/2012, 19:43




hmmm 2 cose direi: 1 sapendo che morendo si rischia di dover ricominciare e` gia un incentivo ad essere cauti ;

2 volendo facendoti su elite khorthos fai gia il liv 3 e quelle quest sono cosi facili d anon essere degne di essere chiamate quest :)
 
Top
Svartelric
view post Posted on 18/1/2012, 01:52




Ragazzi, comunque io intendevo un raduno una tantum, magari organizzato con un certo anticipo e magari in un periodo estivo. In modo da permettere al maggior numero di persone di partecipare! Sarebbe carino prima o poi.

Paolo: quanto al permadeth, potrebbe essere divertente, ed in effetti magari su un altro server, così tutti hanno sicuramente uno slot libero! Anche se magari scoccia trovare ioun stones su cannith o chissà dove... :P

Gino: PvP a squadre sembra notevole!

Beh, magari linko questa thread sul messaggio di gilda, così la vede più gente e si allarga la discussione.
 
Top
Kalisto Dalenen
view post Posted on 18/1/2012, 19:42




Si certo un bel party bilanciato con 6 persone sarebbe bello con un vip che apre a hard o elite e con regole da permadeath (ress solo dentro la quest nessun equip che non droppi, non si usa AH e cosi via)

Però bisogna essere in 6 sempre attivi per farlo
 
Top
AllGried
view post Posted on 18/1/2012, 20:01




Bhe, i numeri forse forse ci potrebbero essere, di VIP ce ne sono come minimo 3 che io sappia
 
Top
Larestrielle
view post Posted on 20/1/2012, 14:58




Ok io ci sarei sia per il gruppo PD sia per quello RP..
Sarebbe sì interessante giocare su un altro server, considerando anche che faremmo TP senza accorgercene :D
 
Top
Kalisto Dalenen
view post Posted on 20/1/2012, 19:55




Ok proporrei un gruppo Rp-Pd con le seguenti regole:

(ovviamente dovremmo giocare più che altro tra noi cosa non facile)

6 persone di cui:
1 healer (chierico fvs)
1 caster (mago stregone)
1 ladro-arteficer
1 tanker (guerriero o paladino)
1 dps leggero (ranger-monko)
1 dps heavy (barbaro guerriero Fvs)

Oppure se volete facciamo un gruppo full Wf e viene una figata :D

Ress solo da shrine e dentro la quest da ress dei chierici

NON si usa AH (se non per vendere in caso di necessità o per ingredienti alchemici o collectables ) no oggetti comunque

Vendor di gioco: come volete possiamo usarli o non usarli....o comunque possiamo limitarli...(tipo non 40 raise scroll lol o 40 di heal)

Ammetterei il crafting tanto si partirebbe tutti da zero.

No buff di gilda di nessun tipo (troppo facile con le resist 30 a livello basso!!)
 
Top
86 replies since 16/1/2012, 21:35   625 views
  Share