Alchemical Crafting

« Older   Newer »
  Share  
Kalisto Dalenen
view post Posted on 25/1/2012, 10:59




Under construction

Tier 0 (preparare l'arma alchemica col metallo desiderato)

Arma -scudo alchemico (droppano principalmente a Master Arteficer o come end reward ogni 3 Lord of Blades )

1)Cannith Melting Station
Located in House Cannith Manufactury, to create manufactured ingredients (appena si entra a sx si scende l'ascensore la prima porta a sx) ->qui vi create gli ingredienti di potenziamento vari coi loot che trovate uccidendo mob:
Iron Defender Rivets
Iron Defender Claws
Iron Juggernaut Parts
Magefire Cannon Parts
Magefire Cannon Core
Quorforged Juggernaut Parts
Quorforged Juggernaut Plating


2)The Cannith Reforging Station can be found just inside the entrance of the Artificer Workshops, the raid adventure area located off the Cannith Manufactury.

Prototype Alchemical Item (arma o scudo)

Adamantine (esempio)
Mystical tier 1 effect gets Superior Laceration IX. (effetto mistico che si riceve con quel metallo...per i melee non è importante quindi io consiglio silver o flametouched iron)


1 oggetto + 1 Cannith power celll (si trova principalmente nelle quest) + 3 ingredienti specifici raffinati da prima (quei cubi colorati)

-> http://ddowiki.com/page/Cannith_Reforging_Station
( in questo altare si rimuove anche l'effetto NEARLY FINISHED degli oggetti che da BTA diventano BTC per formare i set, la lesser cannith power cell droppa sia nelle quest sia nei chest dei rare)

Tier 1 -> http://ddowiki.com/page/Cannith_Binding_Station

Arma alchemica bounded con metallo voluto (silver,adamantine eccecc) + Khyber dragonshard of ELEMENT (vedi dopo) + MARTIAL O MYSTICAL CANNITH POWER CELL (Da Lord of Blades e posso anche essere reward finale ogni 10 raid) + durable o volatile alloy (lo formate coi cubi di prima nel primo altare)

Khyber dragonshard of ELEMENTche si forma con:
Greater cannith power cell (droppa solo nei raid e credo in realtà solo a Lord of Blades) +1 Khyber Dragonshard of Binding (che avete trasformato nell'altare di prima tramite 200 frammenti che droppano in entrambi i raid) + lo spirito minore voluto (terra aria fuoco acqua che si trova solo alla fine di Lord of Blades, quello del tier 1 ha > % in normal, quello del tier 2 ha maggior % in hard e elite)

Martial Items - Tier 1
Ingredient 1 (Reforged Item) Ingredient 2 (Khyber Dragonshard) Ingredient 3 Ingredient
Effects Applied -> martial per i mystical guardate sul forum....

Air

Shocking Burst
Stunning +10
Heightened Awareness 4

Earth

Acid Burst
Greater Stone Prison
Earthgrab

Fire

Flaming Burst
Flaming Blast
Seeker +10

Water

Icy Burst
Freezing Ice
Fire Shield (Cold)

Tier 2 (può essere un elemento diverso dal tier 1 da quanto mi dicono)

Uguale a prima solo che usa le 200 refine dragonshard (quindi 1 empty refined) e uno spirit refined...tutto il resto è uguale
I cristalli si ottengono Soprattutto ad Epic Normal ma anche in Heroic normal o Heroic hard


Tier 3 (epico)

Arma tier 2 e gli exquisite fragment spirit che si ottengono SOLO in epico hard o epico elite lord of blades!

MINIMUM LEVEL

base+ metallo scelto ML 12
Tier 1 ML 16
Tier 2 ML 18
Tier 3 ML 20

Edited by Kalisto Dalenen - 9/2/2013, 11:00
 
Top
Jhyno Von Mophet
view post Posted on 2/2/2012, 11:43




ragazzi mi date qualche consiglio su come fare una greataxe alchemica?? vi avviso che ho gia una green steel min2 quindi vorrei evitare di fare qualcosa di simile, poi non so ditemi un po voi... vi ringrazio per le risposte che posterete!
 
Top
Kalisto Dalenen
view post Posted on 2/2/2012, 12:53




Io ti consiglio metallo ->flametouched iron, così bypassi le Dr/good che sono un sacco (anche il boss di chrono è solo /good per dire)

Poi tier 1 la farei ice (il fire shield cold è assai utile per un non caster)
per il tier 2 o earth (disintegration e +2 cos) o air (lightning strike e doublestrike), anch water è forte perchè dà 2 effetti ma preferisco i primi 2 sinceramente
per i ltier 3 ti consiglio uno qualsiasi tranne il fuoco ai cui la maggior parte sono immuni
 
Top
Svartelric
view post Posted on 4/2/2012, 12:56




Oggettivamente, è vero come dicono alcuni che le alchemical sono meglio del greensteel? No, perchè Lightning Strike e Mineral sono parecchio cazzute!
 
Top
Kalisto Dalenen
view post Posted on 4/2/2012, 17:25




SI invece, lightning strike te lo dà il tier 2 dello spirit of air assieme a doubletriske 6%, + tier 1 e tier 3 la gs relativa fa schifo :D

Mineral non te lo danno, però il metallo te lo scegli tu!! (si fanno quasi tutti silver i melee mentre i caster dipende da cosa voglion oaumentare)

Dimenticavo il tier 2 di earth è pure forte! Ti dà disintegration (che fa 150-180 danni in meno di lightning ma va su tutto) e +2 alchemical constitution....
 
Top
Svartelric
view post Posted on 5/2/2012, 16:26




Non ho detto che secondo me sono meglio, le une o le altre, ho chiesto! Ripeto, visto che non si è capito: le alchemical sono meglio o no?

Lightning strike è forte sul GS perchè ha holy o holy burst e il +2 exceptional - come funziona sull'alchemical Tier 2?
 
Top
Kalisto Dalenen
view post Posted on 5/2/2012, 17:08




Bè considerando che il dado danno è lo stesso secondo me sono migliori le alchemiche, questo già a t2, se si considera il t3 epico sono nettamente superiori. Per i caster o gli healer le alchemiche sono MOLTO MIGLIORI GIà A TIER 1.
Le alchemiche hanno solo un difetto...non potranno MAI avere metalline....anche se ti scegli il metallo che vuoi.

Esempio t2 alchemica
Flametouched iron Greatsword con
Icy Burst
Freezing Ice
Fire Shield (Cold)->funzia anche su un'arma se si è colpiti

Lightning strike
doublestrike 6%
alchemical dextery +2
Oppure

Disintegration (fa 180 danni in meno del lightning ma nessuno li può ridurre la % è la stessa)
alchemical constitution+2
e qualcos'altro che non ricordo

Fermandosi al t2 forse fai un po' meno danni al colpo (si parla di 1d6 poca roba e un po' di più sui critici) ma ti rifai con la vita extra o col doublestrike oltre che allo scudo di ghiaccio. A mio parere una t1 solo di acqua è più forte di una qualsiasi t2 greensteel.
Il forte della gs è l'holy blast col critico, volendo ci sono effett isimili però di fuoco.
In definitiva le t2 alchemiche sono paragonabili alle t3 GS, le t3 alchemiche sono nettamente superiori.

E se vi serve un'arma metalline of rightneuss non ha senso un'arma GS ma piuttosto uno si fa l'EPIC antique greataxe di house P che non è neanche così difficile da fare.
 
Top
Kalisto Dalenen
view post Posted on 30/4/2013, 14:56




Esempioi di T3 alchemica complete o quasi (manca un red slot da riempire)
Scusate ma sono troppo contento! =)

http://imageshack.us/f/836/alchemic1.png/

WTF l'arco del druido non me lo fa caricare!
 
Top
Akroma Angel
view post Posted on 1/5/2013, 09:55




congratz

O_O voglio anche io un pg con sole 3 barre
 
Top
Kalisto Dalenen
view post Posted on 1/5/2013, 11:15




2 Sono nascoste.

uso il tasto a sx dell'1 e il maggiore minore <> per cambiarle.

Il mio druido ne ha 5 visibili (4 in orizzontale e 1 verticale a dx) +2 nascoste. Il mio paladino 2+2 =)
 
Top
Akroma Angel
view post Posted on 1/5/2013, 12:27




a vabbè.... patatina ne ha 15 e le tengo tutte visibili
 
Top
Nyarlathotep
view post Posted on 1/5/2013, 15:28




Come diavolo fai ad avere così poche barre! Sento una certa invidia ed odio nascere nei tuoi confrontiyuk.
COmunque le GS sono ancora ottime per le TR
 
Top
Kalisto Dalenen
view post Posted on 1/5/2013, 18:18




Mi organizzo e so tutto a memoria. Inoltre ogni pg ha le sue spesso

Comunque ho fatto un po' di calcoli, con 35 lob e 15 master arteficer a diverse difficoltà sono riuscito a fare 2 armi t3 3 armi t2 e volendo ho altra roba per farna una quarta a t2.
Una T2 è ML 18 ed è molto più forte di una GS. Certo dal 13 al 18 fa sempre comodo ma trovi anche altri buoni named (inoltre se ti fai l'alchemica mentre sali la T1 è Ml 16 è non è affatto male,tipo una T2 GS)
 
Top
Akroma Angel
view post Posted on 2/5/2013, 07:57




@ paolo... a lv 18 hai già finito la tr LOL

se devi fare 1 tr va anche bene, ma se punti a fare più vite ti devi riempire di GS (che sono ml 12) e ti assicuro che fare sand una una t3 lighting che ammazza 1 mob a colpo ti fa passare il farm dell'exp molto meglio di armi random (certo, se uno ha la fortuna di avere la sos è anche meglio)
 
Top
Kalisto Dalenen
view post Posted on 2/5/2013, 13:22




Si su quello non c'è dubbio, se hai un plurilegend l'arma gs ti serve.
L'oggetto gs anch'esso t3 era ovviamente incluso d'obbligo (anche solo se si è hero)
 
Top
14 replies since 25/1/2012, 10:59   161 views
  Share