Nuovo

« Older   Newer »
  Share  
Manuto
view post Posted on 23/4/2012, 13:46




Ciao mi chiamo Paolo ho iniziato a giocare da poco e sto cercando un gruppo che mi possa aiutare/dare dritte sul gioco.

Il mio pg si chiama Manuto ed è un mago super niubbo..in che mondo giocate?? spero di potermi divertire con voi..

A presto
 
Top
Luca79pd
view post Posted on 23/4/2012, 14:26




Ciao Paolo..prima cosa: come mai nn vedo il tuo personaggio in Gilda? In più c'e da dire che myddo segnala il tuo pg come archiviato..tu sei attivo sul server Khyber, vero?
 
Top
Manuto
view post Posted on 23/4/2012, 14:34




ho appena iniziato..non so come si faccia a entrare in gilda sinceramente :P
 
Top
Kalisto Dalenen
view post Posted on 23/4/2012, 15:30




Se il tuo nome esatto è manuto ti dobbiao invitare direttamente appena sei online.

Conosci D&D?

Ti consiglio poche cose indispensabili però: mettiti il massimo in intelligenza e almeno costituzione 14, prendi il feat toughness (puoi prenderlo anche a livello 3 se al livello 1 non l'hai preso)

tutto il resto verrà dopo :D
Ah dimenticavo: no nfare acquisti di nessun tipo. Se ti vuoi comprare qualcosa ti consigliamo noi così non butti soldi :D
 
Top
AllGried
view post Posted on 23/4/2012, 15:38




3 cose: 1.Il tipo che ha postato sopra di me si chiama paolo pure lui, cioe kalistoo. :D
2. Benvenuto. :)
3. Assicurati che il quadrato nel log-on screen che ti fa accedere direttamente al mondo in cui hai giocaot l' ultima volta sia senza il visto, ed entra nel server di Khyber se non sei li`. Appean puoi contatta Allname, Soulesserino, Alianne, Shuundi, Ranclar, Lukyboy, Donabbondio, Fede, Tormial o Llino che sono officer che possono invitarti :) (a parte fed eche e` il leader).
 
Top
Manuto
view post Posted on 23/4/2012, 16:47




Ho giocato a D&D per anni quindi le basi del gioco le conosco...il mondo è Khyber quindi sono in quello giusto...il mio pg si chiama Manuto con la M maiuscola provate a vedere se c'è...in ogni caso stasera dovrei entrare e proverò a cercare di contattare qualcuno
 
Top
Kalisto Dalenen
view post Posted on 23/4/2012, 17:38




Ti ho appena mandato le e mail. se sei a khortos non c'è il box, se sei già ad harbor invece le potrai prendere
 
Top
Luca79pd
view post Posted on 24/4/2012, 09:10




Ok Paolo..ricapitoliamo tutto..

1. il mago: durante la creazione del pg, alle caratteristiche, dai sempre il massimo dei punti a intelligenza, porta la costituzione ad almeno 14, il resto dallo dove vuoi (personalmente, io sceglierei forza); per quanto riguarda le abilità, il mago ha un sacco di punti: concentrazione sempre al massimo, balance è pure utile..altre skill utili potrebbero essere search, diplomacy, haggle, move silently; per i talenti (feat): toughness come feat livello 1 e mental toughness come bonus x l'essere mago..la prima per i pf, la seconda per i punti magia..se sei umano e ne hai una extra, puoi prendere un talento di metamagia (tipo extend) come feat bonus da mago e mental toughness come bonus da umano..

2. la gilda: per gildarsi occorre avere accesso a un mail box, o tellare (comando /tell seguito dal nome del pg a cui vuoi mandare il messaggio) un officer che ti gildi..trovi una lista di pg in uno dei post precedenti..nel caso del box, a khortos, che è dove si comincia, non ce ne sono..devi accedere a stormreach (e questo puoi farlo parlando con una tipa al molo di khortos, che ti dirà che stai saltando un arco narrativo bla bla..nessun problema, puoi fare lo stesso le quest, non succede nulla) se usi il tasto "m" per visualizzare la mappa dell'area, noterai delle icone..quella del mail box è nel quadrante nord ovest

3. appena sei gildato, avrai la guild chat a disposizione in cui chiedere ulteriori info e chiarimenti..

ci si vede presto in game!
 
Top
Manuto
view post Posted on 24/4/2012, 09:45




Ok ragazzi tutto chiaro...tra poco dovrei lasciare korthos e accedere alle mail...appena posso vi contatto in guild chat...grazie di tutto!
 
Top
Svartelric
view post Posted on 24/4/2012, 14:08




Benvenuto!

p.s.: comunque Daniel, grazie per non avermi annoverato tra gli officer. -_-'

Edited by Svartelric - 24/4/2012, 19:06
 
Top
AllGried
view post Posted on 24/4/2012, 19:45




Scusa, non mi venivano in mente tutti :P
 
Top
ILsuonatore
view post Posted on 4/5/2012, 23:39




infatti manco anche io :P
 
Top
11 replies since 23/4/2012, 13:46   118 views
  Share