MENACE OF THE UNDERDARK link, Scusate il caps, ma info utili :)

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Kalisto Dalenen
view post Posted on 6/5/2012, 20:19




Epic Destinies aren't like single classes; they're more like powerful extra roles. A character with 20 druid heroic levels can in fact pick the Grandmaster of Flowers to get a set of monk-like abilities ....

Insomma uno schifo detta così,vedremo sempre più caster melee e viceversa..........

Cosa buona sembrano invece i respawn casuali e il fatto che ti tocca camminare di + e non teletrasportarti...molti si stuferanno forse in ddo dove tutto è pronto e facile (basta pensare all'airship beacon per i più pigri), personalmente però l'idea non mi dispiace...

Credo che stravolgeranno davvero completamente il gioco. Sembradiventi sempre più simile adaltri giochi dove chiunque può fare tutto con un po' di equip e allenamento...cosa che non mi è mai andata giù...

Insomma io sono molto critico, ma preferisco il gioco base di per sè. Magari ad altri può piacere..
 
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Nyarlathotep
view post Posted on 6/5/2012, 23:58




Bhe, a parole fa sempre un po' schifo, bisogna provarlo, magari vien fuori na figata.
E visto che son per le build "miscuglio" più cose ci sono per far intrecciare le classi e meglio è, sempre che non siano svergognosamente svergognate et ubapowa! ma voglio essere fiducioso :B):
 
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Kalisto Dalenen
view post Posted on 7/5/2012, 08:48




CITAZIONE (Nyarlathotep @ 7/5/2012, 00:58) 
Bhe, a parole fa sempre un po' schifo, bisogna provarlo, magari vien fuori na figata.
E visto che son per le build "miscuglio" più cose ci sono per far intrecciare le classi e meglio è, sempre che non siano svergognosamente svergognate et ubapowa! ma voglio essere fiducioso :B):

Sicuramente si...poi quando vedi stregoni legend con 700 hp che menano con un ascia più del tuo barbaro ...bè cambierai idea.............
 
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Firstoffury
view post Posted on 7/5/2012, 09:45




XD infatti..gia vedo stregoni con 600+ hp <,<

Ba speriamo che le cose siano equilibrate, perché pure a me da quel che capisco sembra che faranno danni.


P.S XD secondo me le challenge nuove avranno cose ancora piu power di quelle di cannith XD
 
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Kalisto Dalenen
view post Posted on 7/5/2012, 10:23




Già e roba già + power di quella di cannith (che superano qualsiasi oggetto epico o quasi) già fa schifo e sono sbilanciate.

Parliamone io ho un caster equipaggiato di tutto punto con superior potency 9 a freddo fuoco ed elettrico (dove ho addirittura epico e +12% al critico) in tipo 2 mesi....

Ora infatti a quel pg manca 1 sola arma epica per avere il +7 in cha e le solite robe introvabili come Torc e Bauble..altrimenti sarebbe completo....
ripeto...pg champion nato a gennaio e finito ad inizio aprile...
 
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Nyarlathotep
view post Posted on 7/5/2012, 19:24




Bhe, dite che i caster picchieranno più dei barbari? ma anche i barbari avranno i loro bonus epici oltre al fatto di essere barbari, quindi non credo si troveranno mai multiclassi melee/caster che facciano più danno di un solo melee, magari avranno buff o abilità che saranno utili anche al resto del party quindi potrebbe essere più funzionale averne una di queste build strane ma 1 contro 1 non credo ci sarà di temer di vedere scalzato il barbaro e il fighter.

Oggetti più potenti? Bhe, hanno aumentato il level cap e quindi anche le quest sono più difficili, intendo per quei livelli. E' normale che se vuoi farti una quest di 25 livello gli oggetti di 15 non bastino. E non credo che un lev 25 vada a questare in quest di basso livello, non prende xp e i loot sono più scarsi per lui. Per far un esempio, ora come ora pg livello 20 senza un buon equipe si solano tranquillamente chrono che dovrebbe essere un raid, la stessa cosa succederà coi livello 25 in raid livello 10(e già ora sono solabili alcuni, tanne quelli che richiedono per forza di cose più pg). E per le quest/raid epiche tutto sta a vedere come si posizioneranno(se vengono considerate epiche di serie B o se verranno aggiustate per i livelli epici o se i potenziamenti epici non siano così sballatamente esagerati).

Non capisco lo scandalo per il tuo pg, se lo hai quasi maxato in pochi mesi vorrà dire o che hai giocato tanto o che sai come livellare in fretta, c'è gente, che come me, amava i beattles e i roll... :P no, dicevo c'è gente che ci mette un casino a livellare perchè ha poco tempo per giocare e/o non s'impegna a livellare il pg come si deve(per esperienza personale, avendo poco tempo mi da fastidio fare le quest solo per gli xp od oggetti e quindi nelle quest vado lento se posso, gustandomi i dialoghi e magari scattando anche foto; sembrerà strano ma molti che han poco tempo non son stimolati a far crescere il pg in fretta e furia).

Ora, probabilmente quello che ho scritto potrà sembrare una critica detta in malo modo, in realtà volevo solo dire il mio punto di vista ^_^

PS Quando spostarono il level cap da 14 a 20 immagino si siano fatti gli stessi commenti, abbiate fede(in ddo, non nella bibbia :P ) e vediamo come verrà fuori questa nuova espansione, poi magari ne discuteremo con calma ;)
 
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Kalisto Dalenen
view post Posted on 7/5/2012, 20:16




No in D&D i livleli epici stravolgono già di per sè, niente come dal 14 al 20. La cosa grave è quello che si inventeranno in più e di sbilanciato (ti faccio 2 esempi il monko e la rune arm dell'arteficer....)

Cmq al di là del giocare molto o meno la mia critica era sull'equip finale ottenibile...in 2 mesi sono davvero pochi, ed è stato reso possibile grazie agli oggetti strasgravati delle challenge! Questo io critico...il pack di cannith è bellissimo e pure le challenge, ma spratutto queste utile hanno oggetti troppo forti rispetto pari livelli epici (come i guanti del pack di cannith str +6 melee alacrity 10% e resistance +5 ML 18 BTA? MA scherziamo!?)
 
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AllGried
view post Posted on 7/5/2012, 20:19




Pensa ai commenti quando DDO aveva ancora il cap al 10 ed e` passato al modello f2p, giuro che qualcuno mi aveva detto che me l' ero inventato, ma ho dei testimoni se volete XD Cmq, sono d'accordo con Nyarlothep, dalla descrizione x esmepio del grandmaster of flowers, e` vero potranno dar eun pugno a tutti i mob davanti o come cavolo funzionera`, ma x esmepio non sappiamo s ei danni di quel pugno saranno normali (e quindi x i non-monk sara` 1d4, danno assai mediocre :D ) E cmq tengo a precisare che in quell' articolo hanno detto che le cose descritte potranno essere cambiate in futuro prima del launch. Tra l'altro dobbiamo ancora vedere sti epic destinies, quinid calma e aspettiamo cosa succede. :) (Tra l'altro non sarebbero solo i caster ad andare melee, ma un barbaor o un fighter potrebbe tranquillamente prendere l' epic destiny magica descritta nell'articolo che da` protezioni a incantesimi e come un potere tier 5 un attacco magico, oppure magari quello divino che forse, e dico forse, potrebbe dare un abilita` di cura tipo heal).

EDIT: Che tempismo che hai xo paolo -.-
 
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Kalisto Dalenen
view post Posted on 8/5/2012, 09:46




:D

prevedo ogni tua mossa :D
 
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Akroma Angel
view post Posted on 8/5/2012, 10:21




BTW: Kazarak 6 mesi fa andava in giro con uno stregone di 770hp a sparare chain lighting da 26.000 danni, io più o meno mi fermo alla metà
 
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Jhyno Von Mophet
view post Posted on 8/5/2012, 10:44




eh bhe anche io giro con un chierico di 800 hp che spara sering ligh di 25.000 danni!
 
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Kalisto Dalenen
view post Posted on 8/5/2012, 16:28




CITAZIONE (Akroma Angel @ 8/5/2012, 11:21) 
BTW: Kazarak 6 mesi fa andava in giro con uno stregone di 770hp a sparare chain lighting da 26.000 danni, io più o meno mi fermo alla metà

26mila?? Scusami ma è impossibile non ci credo...
 
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Akroma Angel
view post Posted on 8/5/2012, 16:32




tecnicamente è possibile di più, fino a 38.000 son sicuro che ci si può arrivare (con un polar ray)
 
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Kalisto Dalenen
view post Posted on 8/5/2012, 18:38




Perchè un polar ray? il max livello di fulmine è maggiore non avendo il cap a 25
 
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28 replies since 6/5/2012, 19:43   307 views
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