Pensieri e riflessioni, X sfogare rabbia, gioia o altro

« Older   Newer »
  Share  
AllGried
view post Posted on 19/5/2012, 12:59




X evitare di spammare la chat, che ne dite di aprire un post x questa discussione? Copio qua la discussione fin ora....

P.S. : Da leggere dal basso verso l'alto :)

X ip 19/5 13:55 AllGried: Il danno in realta` e` rimasto invariato, a part ela storia della resistenza

X ip 19/5 13:35 Kalisto Dalenen: X molti lo hanno già fatto se non lo hai notato... inoltre cambieranno tutto il sistema di dadi-danno quindi vedremo com'è. Le armature di GH dvranno migliorarle...si ho visto come..erano quasi meglio prima

X ip 19/5 13:05 Nyarlathotep: Considera che gli epici attuali vengono da quest/raid di livello tra il 6 e il 20 in normal, non so se le nuove quest oltre che essere di livello over 20 sono epicizzabili ma se si la differenza sarebbe netta. Inoltre hanno detto che risistemeranno gli oggetti epici già esistenti, prima o poi...

X ip 19/5 11:57 Firstoffury: Fanno bene!!! tutto di nuovo a 0 XD

X ip 19/5 10:54 Kalisto Dalenen: Ok ma declassare tutti gli oggetti epici finora creati con poche eccezioni....bè non mi pare una grande idea

X ip 19/5 9:58 AllGried: errore, intendevo loot -.-

X ip 19/5 9:58 AllGried: Poi avete presente quanta xp serve x salire dal 20 al 21? ecco raddoppiatelo x andare dal 21 al 22... praticamente farsi due livelli e` quasi come cancellare e rilivellare il pg. L' xp servirebbe come incentivo a farmaseli

X ip 19/5 9:56 AllGried: Gente, devo ricordarvi che hanno alzato il cap a 25? Se ci fosse equip penoso, chi si prenderebbe la briga di giocarlo? Poi con 5 livelli di differenza, mi aspetterei qualcosa di + potente e di non dover andare in giro sempre cn l' equip di cove o la DT

X ip 19/5 9:54 Firstoffury: Dice per l'equip kali (mi sa) e gli do ragion

X ip 19/5 2:30 Svartelric: Non mi pare, anzi sembra che stiano puntando a rendere utili anche build diverse dalle solite...

X ip 18/5 20:20 Kalisto Dalenen: Si diverrà dei pg fotocopia, stesso equip per tutti, già ora per certi versi è così ma dopo lo sarà ancora di più!

X ip 18/5 20:19 Kalisto Dalenen: dovuto all'armatura e allo scudo è una cosa ben diversa, ma chi l'ha detto che solo il tanker può avere una ac alta? sono i cambiamenti penosi da 4th edizione.... x le cose migliori vorrei ricorcare oggetti facilmente fattibili +7 caratteristica e +2 eccezionale ....per favore...

X ip 18/5 20:18 Kalisto Dalenen: L'ac è stat migliorata fino un certo punto, i monaci o ladri con alta destrezza non hanno gli stessi bonus d paladini e guerrieri, questo non mi piacec per niente, se poi questi ultimi hanno un bonus di resistenza

X ip 18/5 16:16 AllGried: Si, all' inizio ero un po' preoccupato, ma finalmente capendo come funzionano le cose nuove, tipo l' AC, si puo dire che ci sono migliorament ein generale

X ip 18/5 15:34 Svartelric: Quello che per ora ho visto in beta sembra tutto molto bello!

X ip 18/5 15:26 AllGried: bhe, ti ricordo che non essendoci + il livello del bonus, si applica a tutti gli incantesimi, quindi quel potency nerfato si applichera` anche alle spell di liv 8-9 di cui non hai potenziamenti specifici

X ip 18/5 13:38 Kalisto Dalenen: Si il problema è che i named di prima si trovano o degli effetti specifici fortissimi o oppure dei potency semi inutili....

X ip 18/5 13:08 AllGried: Cioe, malediozne a me che non ho finito l frase, adesso saranno tutti semplicemtne devot, combust, ecc. = *** punti, potency che si applica su tutte le spell naturalmente deve essere + debole di qualcosa di + specifico

X ip 18/5 13:07 AllGried: Non poprio, non ci sara + distionzione devotion 4, 5,6 ecc.ecc.

X ip 18/5 11:03 Kalisto Dalenen: Si però che un superior potency 6 diventi meno forte di improved devotion 4...bè insomma è ridicolo....

X ip 18/5 10:08 AllGried: E faccio sapere che il villaggio e` solo 1 pack... gli altri ancor anon accessibili, tanto x dare un' idea di quante nuove quest saranno date...

X ip 18/5 8:52 Kalisto Dalenen: E questo vale indipendentemente dal livello dell'oggetto (che cambieranno)

X ip 18/5 8:51 Kalisto Dalenen: Poi hanno nerfato tutti gli oggetti con potency....ma proprio tutti, ora danno la metà dei bonus di prima, invece gli oggetti focalizzati su un singolo elemento danno bonus altissimi

 
Top
Jhyno Von Mophet
view post Posted on 19/5/2012, 14:12




ma la chat a questo serve... se no di che si dorvrebbe parlare?
 
Top
Kalisto Dalenen
view post Posted on 19/5/2012, 19:01




A volte è ferma 1 settimana intera! Lascia che parliamo in tag board!
 
Top
2 replies since 19/5/2012, 12:59   59 views
  Share