Non è mai tardi per mettersi in ridicolo...

« Older   Newer »
  Share  
Jhyno Von Mophet
icon10  view post Posted on 5/6/2012, 12:37




Salve a tutti, mi chiamo Gino sono modesto e voglio la pace nel mondo... per questo motivo ho creato un chierico, a mio avviso il più potente del server... LFMAO (che non ho mai capito cosa significa letteralmente ma cmq ha reso l'idea)... scherzi a parte... per colpa di un mio amico, che per altro ha giocato solo per una settimana della sua vita, mi ritrovo a mò di tossicodipendente a giocare a DDO... ero vice-ufficiale degli "Avvocati del diavolo", gilda lasciata poi per passare nei Cavalieri come un banale membro... dopo un anno di flirt a Fede sono poi diventato ufficiale, il che non ha aiutato la mia tossicodipendenza virtuale! Va be penso di averne sparate abbastanza, se avete altre domande fate pure, se sarete fortunati vi risponderò. In-game mi trovate prevalentemente sotto forma di umano:
Jhyno: barbaro umano lvl 20
Sthacy: chierica umana lvl 20 o meglio quasi lvl 60
Thabata: ranger tempestuoso lvl 20
Trott.. Sens... eh bhe il 4° è sempre stato un problema x ora ho un fvs ma ho intenzione di deletare anche quello, sai com'è basta con sti cazzi di divini... magari un wf earth savant... bho vedremo... cià wuagliùùù! :woot:
 
Top
Svartelric
view post Posted on 5/6/2012, 13:51




Sei il pezzo meglio Gino!!! XD
Ah, comunque LMFAO vuol dire "laughing my fucking ass off".

E Sthacy è il Chierico più cazzuto che ci sia...
 
Top
Kalisto Dalenen
view post Posted on 5/6/2012, 16:09




CITAZIONE (Svartelric @ 5/6/2012, 14:51) 
E Sthacy è LA ChiericA più cazzutA che ci sia e più inguardabile che ci sia

Si concordo con le opportune modifiche :D
 
Top
Luca79pd
view post Posted on 6/6/2012, 13:06




Lode lode lode al modesto Gino Paladino!! Uno che in quest, con i barbari, fa a gara di kill!! :P

..e cmq la seconda tr di sthacy l'ha sicuramente migliorata :D
 
Top
Jhyno Von Mophet
view post Posted on 6/6/2012, 13:49




cosa avresti da dire della seconda TR di sthacy??? ahhhhh si si capisco, state sempre a criticare del modo bizzaro di pettinarsi!! razzisti!

ah a proposito... "laughing my fucking ass off" sta per... tipo: mi cago sotto dalle risate? se si da oggi quando riderò, scriverò: "MCSDR"!
 
Top
Svartelric
view post Posted on 6/6/2012, 17:15




MCSDR XD
 
Top
AllGried
view post Posted on 6/6/2012, 21:14




Credo che una traduezione + letterale, simpatica e sensata (visot che fa cagar esi dice di qualcosa che non e` per niente divertwente :) ) sarebbe... Rido cosi tanto che mi esplode il culo " :D
 
Top
Jhyno Von Mophet
view post Posted on 7/6/2012, 12:34




RCTCMEIC... no no troppo lungo!
 
Top
Donabbondio dei promessi sposi
view post Posted on 8/6/2012, 09:43




devo avvisarti....c'e qualcuno che armato di un siringone grosso grosso vuole imitare stachy....si aggira nella enombra con fare alquanto maniacale.
 
Top
Jhyno Von Mophet
view post Posted on 8/6/2012, 20:11




azz... allora deve essere punito sniper
 
Top
Akroma Angel
view post Posted on 11/6/2012, 10:24




voi siete malati lo sapete vero?
 
Top
AllGried
view post Posted on 11/6/2012, 15:06




Non e` che forse sei malato te x aver dubitato che loro non sanno che sono malati? O fors elo sono loro che non sanno di essere malati e di metterti nel dubbio che loro forse non lo sappiano? Oppure... broccoli.

http://www.google.it/imgres?q=broccoli+ddo...,r:0,s:45,i:214 Ecco, credo proprio che e` questo cio` che passa x la loro testa. :D
 
Top
Akroma Angel
view post Posted on 11/6/2012, 15:13




credo che loro siano malati gravi.. e tu sia infetto.... ultimo stadio O.o
 
Top
Luca79pd
view post Posted on 11/6/2012, 15:20




Sappi che sono solo punti di vista, condizioni acuite dalla sindrome di non potersi connettere causa manutenzione..vedrai che tornerai a vederli come simpatici amabili ragazzi non appena potri di nuovo fare log in :D
 
Top
Akroma Angel
view post Posted on 11/6/2012, 15:26




a dir la verità è on da quasi mezz'ora ormai
 
Top
16 replies since 5/6/2012, 12:37   194 views
  Share