Salvia :)

« Older   Newer »
  Share  
Awanagana
view post Posted on 12/10/2012, 22:03




Ciao a tutti! Mi chiamo Davide, ho 21 anni e sono di Bari. In game sono Awanagana, rogue lvl 5 (rogue 4, fighter 1). Ho iniziato da poco a giocare, circa un mesetto, e ho cambiato un paio di personaggi prima di creare questo. Avevo un ranger elfo lvl6 su orien ma dato che il server è poco popolato ho deciso di cambiare... Su kyber ho provato uno wizard ma non mi ha entusiasmato, così ho provato col rogue e seguendo una build trovata su un forum ho creato sto pg quà e devo dire che mi piace. Premetto che sono nuovo del gioco... ho capito come funzionano i dungeon e i ruoli di ogni personaggio, ma ovviamente ci sono delle cose che per me ora sono ARABO (tipo reincarnazioni o altre cose che ora nn mi vengono in mente). Detto ciò, sono molto contento di aver trovato una comunità italiana all'interno del gioco; spero di poter imparare tanto da voi e di poter esservi utile da quì in avanti.

CI becchiamo in game gente! XD
 
Top
AllGried
view post Posted on 12/10/2012, 22:06




Benvenuto in gilda, io sono Daniel. Chiedi pure se hai bisogno di spiegazioni riguardo a certe cose, tipo le reincarnazioni :)
 
Top
Svartelric
view post Posted on 13/10/2012, 01:10




Benvenuto!
 
Top
Akroma Angel
view post Posted on 13/10/2012, 09:27




benvenuto,
siamo qui apposta per rispondere alle domande :D
 
Top
3 replies since 12/10/2012, 22:03   79 views
  Share