ESO, Ormai sta diventando una rubrica...

« Older   Newer »
  Share  
AllGried
view post Posted on 27/1/2013, 10:33




Dunque... stavo impazzendo per creare un account su un forum di una gilda hostato da enjin e dopo 2 tentavi che non funzionava, ho cominciato a dubitare sul fatto se ci sarei riuscito o meno. E qui qualcuno con gran perspicacia chiederebbe "Ma per quale gioco cerchi una gilda?"... si, lo so, "sono un genio" ™.

Comunque tornando seri, hanno appena aperto le iscrizioni per il Beta chiuso di The Elder Scrolls Online, e dato che avrei intenzione di giocare il gioco quando esce, (non il Beta :) ), ero interessato a sapere se c'erano interessati/e a provarlo. Qui sotto vi do i link al sito ufficiale del gioco e ai forum.

www.elderscrollsonline.com/en

www.elderscrollsforum.com/

Tuttavia, non avendo niente di meglio da fare, vi daro` un brevissima descrizione. Allora il gioco e` ambientato in Tamriel 1000 anni prima degli eventi d Skyrim (quindi 800 per Oblivion e Morrowind) e Cyrodiil e` governata da non-mi-ricordo-chi*, che ha stretto un patto con Molag Bal ed e` aiutato da Mannimarco. Allora si sono formate tre alleanze, ognuna composta da 3 delle solite razze giocabili (Imperiali esclusi, o non esistono ancora, essendo i Nordici che si stabiliscono in Cyrodiil, o perche` sono cattivi, non saprei dire :P ) : Aldmeri Dominion (Altmer, Bosmer, Khajit guidati da regina Ayrenn), Patto di Ebonheart (Dunmer, Nordici, Argonian guidati da Jorunn re-bardo) e Daggerfall Covenant (Bretoni, Orchi, Redguard guidati da re Emeric). Ognuna di esse ha i propri motivi per scendere in campo: Daggerfall vuole prendere il trono per l' umanita`, Aldmeri per gli elfi perche` sono piu` vecchi e saggi secondo loro, e Ebonheart sono gli unici "fessi" che si mobilitano per difendere il mondo da Mannimarco, servitore fedele di Molag Bal, e non-mi-ricordo-chi.
Il gioco ha sia zona PvE, sia PvP. Quest' ultimo si svolge proprio in Cyrodiil, dove ci si scanna a vicenda per conquistare fortezze, villagi e cosi via, in battaglie anche da 200vs200. Per chi preferisce PvE si esplora le regioni che appartengono alla propria fazione, anche se molte zone non ci si puo entrare, probabilmente per le future espansioni.
Per quanto la fanbase ne sappia sul gameplay e che sia accertato da chi ha giocato il pre-Alpha, ci sono di nuovo le classi, che ti conferiscono le ablita` speciali, non so per gli attributi, ma lasciano comunque la possiblita di sviluppare le abilita che non facciano parte della lista della tua classe. Il combattimento rimane a tempo reale e c'e` anche il solito sneaking naturalmente.
Premetto che ancora non si sa niente se sara` p2p (cioe compri e poi subscription, come WoW) o b2p (cioe compri il gioco ma niente sub, alla Guild Wars). Non considero il f2p, perche personalmente lo ritengo troppo improbabile, ma si puo sempre sperare.

Vi ringrazio per aver letto questo thread e ci rivediamo il prossimo anno con il nuovo gioco attesissimo da Daniel per il 2014. :D

*Non riesco a trovare il video del lore. :lol:

Edited by AllGried - 27/1/2013, 12:32
 
Top
Svartelric
view post Posted on 28/1/2013, 13:43




Cioč mi stai dicendo che i Daedra non saranno giocabili? :(((((
 
Top
AllGried
view post Posted on 28/1/2013, 14:41




Di certo non Molag Bal :P Se poi in futuro rilasceranno nuove razze, va oltre i miei poteri lungimiranti inesistenti... :D
 
Top
Svartelric
view post Posted on 30/1/2013, 15:17




Comunque mi sembra molto interessante! Speriamo bene...
 
Top
3 replies since 27/1/2013, 10:33   75 views
  Share