Cedo account DDO

« Older   Newer »
  Share  
Warrior Within
view post Posted on 12/2/2013, 12:10




Ciao ragazzi, purtroppo causa mancanza di tempo per giocare, non potrò più ricollegarmi su ddo come invece speravo e come avevo tra l'altro programmato di fare qualche mesetto fa.

Mi interesserebbe cedere il personaggio a qualcuno gratuitamente, che però sia più idoneo di me nel portarlo avanti e sicuramente ci dedichi più tempo rispetto a me.

Il mio account contiene un personaggio pluri-reincarnato Monaco discretamente equipaggiato.

Tuttalpiù per scremare chi è veramente interessato chiedo solo una donazione di 20 euro
(restituiti però in punti ddo da spendere nel mercatino in gioco)

Il nome del personaggio è Dyvimtar.

Per maggiori informazioni, screenshot contattatemi per email

[email protected]
 
Top
Kalisto Dalenen
view post Posted on 12/2/2013, 21:12




Mi spiace sinceramente, ma ti posso capire bene, anche io ormai più di 2-3 ore la settimana faccio fatica a giocare. E alla fine porto avanti si e no 2 personaggi solamente.
 
Top
Jhyno Von Mophet
view post Posted on 15/2/2013, 21:15




mha... sinceramente 20 € per un personaggio mi sembra un po troppo, anche se retribuiti in TP... ti consigllio di regalarlo a qualcuno che ha giocato molto con te (quando giocavi). oppure deleta il personaggio e non se ne parla più, tanto...
A proposito, ma non ti eri trasferito da gli "Epic loot" (o mi sbaglio :unsure: ??? provato a chiedere a loro?
 
Top
Akroma Angel
view post Posted on 16/2/2013, 21:40




@ gino: 20€ non sono tanto per il personaggio.. quanto per i pacchetti aquistati, ora non so che cosa abbia, ma se a me non piacesse nessuno dei suoi pg li posso cancellare e mi rimarrebbe un account premium con X pacchetti, già sbloccato il veteran e non so che altro, magari a uno nuovo in gilda potrebbe interessare

PS. in effetti, se metti un elenco dei pacchetti che hai è meglio
 
Top
Jhyno Von Mophet
view post Posted on 16/2/2013, 22:31




si in effetti è vero... ma il fatto che lui parta dalla concezione di vendere l'account per: " cedere il personaggio a qualcuno gratuitamente, che però sia più idoneo di me nel portarlo avanti e sicuramente ci dedichi più tempo rispetto a me" come hai detto pure tu, è sbagliato! va bene che ti sta a cuore il personaggio, però una volta che non è più tuo che cacchio te ne frega... cioè alla fine vendi l'accout e basta... cmq di sicuro l'ultimo grande aoggiornamento (forgotten realms) non ce l'ha; può essere che mi sbaglio...

fai una lista non solo dei pacchetti che hai, ma anche delle razze, classi, shared bank (?)...

e poi anche se gli dessi 20 € e lui me li restituisce in tp, è meglio che li spedo direttamente io per quell'account sopratutto quando ci sono i triple boundle points, insomma me li gestisco io...
 
Top
Akroma Angel
view post Posted on 16/2/2013, 22:56




si e no, nel senso, sappiamo che epr certo ha GH, sand vale, refuge, veteran, presuppongo anche il champion, monk, halfelf, tutta roba che a prescindere costa più di 20 euro
e visto che son cosa tutto sommato utili che prima o poi prenderesti meglio spendere 20 euro per averli ora piuttosto che 60 quando li comprerai

chiaramente è vantaggioso per uno nuovo che sa già qualcosa del gioco e sta pensando di spenderci qualocsa ma ancora non ha speso 1 euro sul suo account
 
Top
Jhyno Von Mophet
view post Posted on 17/2/2013, 00:47




si ok... ma allora gratutito un corno!
 
Top
Akroma Angel
view post Posted on 17/2/2013, 12:30




ahahah vero.. in effetti....
 
Top
Warrior Within
view post Posted on 17/2/2013, 23:45




Per 20 euro era regalato con tanto di cappello dati tutti i pacchetti.

Ma mi rendo conto che, vero, non val la pena venderlo, soprattutto a chi non conosceva il mio personaggio, perchè non potrebbe apprezzarlo.
 
Top
Svartelric
view post Posted on 19/2/2013, 04:11




Non capisco perché non lasciarlo lì da parte dato che il problema è la mancanza di tempo... se metti caso ti venisse voglia di tornare, anche tra un anno o due, avresti comunque una base di partenza! Se invece smetti perché vuoi disintossicarti una volta per tutte, cancella l'account, perché è più catartico che venderlo.
 
Top
Warrior Within
view post Posted on 22/2/2013, 18:06




concordo con te svart, infatti avevo gia deciso di fare così come dici tu.
 
Top
10 replies since 12/2/2013, 12:10   118 views
  Share