Bobomerendone

« Older   Newer »
  Share  
bobomerendone
view post Posted on 21/9/2013, 20:46




Ciao a tutti, sono Bobomerendone da Ferrara.

Sono un giocatore saltuario, ma penso ora sia un periodo buono per giocare. A me basterebbe trovare qualcuno con cui giocare, sono nel posto giusto?
 
Top
Kalisto Dalenen
view post Posted on 22/9/2013, 09:51




Forse, benvenuto exconcittadino=)
 
Top
Luca79pd
view post Posted on 22/9/2013, 09:58




Ma cosa "forse"?? :D

Certo che sei nel posto giusto Bobo, benvenuto! sarebbe utile sapere il tuo nome vero intanto, giusto per..se ce lo vuoi dire :P

hai già esperienza col gioco, le meccaniche, i personaggi..o ti serve un tutorial? se girovaghi per il forum potrai trovare abbastanza risposte ai tuoi dubbi e domande, per il resto scrivi e chiedi pure :)

Ci si vede in game!
 
Top
Jhyno Von Mophet
view post Posted on 22/9/2013, 11:15




Benvenuto!
 
Top
Svartelric
view post Posted on 22/9/2013, 14:42




Salve Bobo,

siamo una gilda attiva, anche se ora essendo settembre i server sono un po' morti... in ogni caso dovremmo rientrare a pieno regime, con l'avvento di Mabar e presumibilmente della nuova classe di prestigio per Cleric e Favored Soul.

Cmq, se ci dici i tuoi pg o se sai già chi contattare in game ti invitiamo in gilda!

Benvenuto :D
 
Top
bobomerendone
view post Posted on 22/9/2013, 17:17




alora, essendo stato un giocatore saltuario, ho portato i pg AL MASSIMO al livello 8.

Allora, sono abbastanza ferrato sulle dinamiche base, ma ho usato solo 3 tipi di personaggi:
- mago drow puramente offensivo (dps o quello che è)
- picchiatori dps (barbaro o paladino)
- monaci

Su khyber i miei personaggi sono

- Tincuro Asangue, monaco liv 5
- Herrgeorg, paladino liv 6

P.S: sono molto meno ferrato su collaborazione in quest a livello più alto (già in alcune elite, soprattutto quelle con mappe enormi, mi perdevo), ma so apprendere

E nelle build in genere mi arrangio
 
Top
Kalisto Dalenen
view post Posted on 22/9/2013, 17:38




Nessuno nasce imparato, conoscere le meccaniche di base e' importante (e spero che i tuoi pg a livello 8 abbiano piu' di 100 punti vita ad esempio =) ) pero' c'e' sempre da imparare e migliorarsi.

In gilda ti potrai confrontare con parecchie persone diverse. Per il livello non preoccuparti davvero;) L'importante e' che tu ti diverta, non siamo una gilda che richiede partecipazione minima o assidua o settimanale o stronzate del genere. Certo piu' uno gioca piu' fa piacere avere compagnia ma quello dipende da te e dai tuoi impegni ovviamente!
 
Top
bobomerendone
view post Posted on 22/9/2013, 23:09




questa gilda mi piace :wub:
 
Top
Kalisto Dalenen
view post Posted on 23/9/2013, 10:00




Ti mando le mail di invito.
Ti mettera' un oggetto un inventario, tu ci clicchi sopra e poi ti chiedera' se vorrai entrare in gilda.
 
Top
Svartelric
view post Posted on 23/9/2013, 14:42




Confermo quanto detto da Kali, non siamo ossessionati dall'obbligo di presenza o da requisiti minimi di equipaggiamento o altre follie del genere.

Te ci metti il tempo e l'impegno che vuoi; poi ovviamente, più ci si conosce e più ci sono possibilità di trovare gente simile a sé e di conseguenza di divertirsi...

Ma se deve succedere succede, i benefici dello stare in gilda ci sono comunque! (la nave coi buff per i personaggi, la chat dove chiedere consigli, la possibilità di scambiare oggetti e così via)

Ci vediamo presto in game, spero!
 
Top
9 replies since 21/9/2013, 20:46   102 views
  Share