Action points spariti?

« Older   Newer »
  Share  
Svartelric
view post Posted on 18/11/2013, 16:58




Salve ragazze/i, ho una domanda veloce.

Dopo l'Update 20, sul FvS che aveva già fatto TR prima, ho notato che al di là del cambio di xp necessaria per i livelli mi si sono sballati gli AP.
Per dire, sono rank 21 ed ho 16 AP? Sapete dirmi se è normale, o se è un problema noto?

Grazie!
 
Top
Luca79pd
view post Posted on 18/11/2013, 17:03




Non saprei addentrarmi nello specifico, cmq ci potrebbero essere discrepanze tra livelli e xp..nel senso che un livello che avevi fatto non ti è stato tolto con l'entrata in vigore delle nuove curve xp, però hai una sorta di gap da colmare se avevi bisogno di più xp di quanti ne avessi fatti..da cui potrebbe dipendere anche il numero di ap effettivi che ti ritrovi..mi pare ci sia un post nei forum ufficiali dove mostravano questa cosa..
 
Top
Svartelric
view post Posted on 18/11/2013, 17:06




Capito... quindi magari avevo già ottenuto gli AP prima del U20, ma la nuova curva XP è al di sopra del valore che avevo raggiunto. Mi tornerebbe, in effetti. Grazie!
 
Top
Akroma Angel
view post Posted on 19/11/2013, 11:01




ti manca poi 1 AP, ricordati che ogni 5 rank prendi 4 AP (4 rank più quello di fine livello) quindi al rank 21 dovresti avere 17 AP, cmq ha ragione Luca, probabilmente quando è entrato in vigore l'update eri appena rientrato nel nuovo rank e non ti hanno derankato
 
Top
Svartelric
view post Posted on 19/11/2013, 13:12




Giusto! Scusate, ho postato appena ho visto che non mi tornava qualcosa senza fare bene i conti... Thx!
 
Top
4 replies since 18/11/2013, 16:58   53 views
  Share