Eternal Flask

« Older   Newer »
  Share  
Svartelric
view post Posted on 20/3/2014, 18:42




Secondo voi, qual è la Eternal Flask migliore per un ranger? Deathward o Displacement?

FoM non la prendo in considerazione più di tanto, dato che da un certo livello in poi me la casto; di Stoneskin ho clickies in abbondanza e di Haste non me ne frega granché... Certo, di Displacement potrei farmi un GS, ma non sarebbe ML 1 (stesso discorso per Deathward, ho le pozioni, ma di livello alto - mi pare).

Che ne dite?
 
Top
Jhyno Von Mophet
view post Posted on 20/3/2014, 22:13




deathwart... dsplacement se i mob hanno ts serve a ben poco. Certo anche haste non sarebbe male!
 
Top
Luca79pd
view post Posted on 21/3/2014, 15:38




Se vuoi restare a end game, fatti il gs possibile e prendi l'eternal di deathward..se vuoi fare tr, il discorso invece cambia..senza dubbio meglio displacement (vuoi mettere khortos dove non ti prendono manco se fanno 20 :P ..ok, sarebbe just for fun..), dai livelli 7-8 inizia a essere utile anche deathward, specie se fai necropolis..
 
Top
Akroma Angel
view post Posted on 21/3/2014, 16:31




io non sarei così convinto... DW è importantissimo si, ma nel 99% dei casi ci si può portare un hireling che lo casti, e nei raid su 12 vuoi che non ce ne sia uno in grado di castarlo?

e potersi fare displacement 3-4 volte a quest in quei punti critici fa sempre comodo

personalmente da melee non avrei dubbi, displacment tutta la vita, nel tuo caso più che ranger suppongo intendevi ranged e quindi l'utilità è molto minore e in quel caso si consiglierei dw
 
Top
Svartelric
view post Posted on 22/3/2014, 12:56




Grazie ragazzi, in quanto Ranger ranged, probabilmente opterò per Deathward, poi mi farò l'ennesimo gs per Displacement. Oppure mi faccio due fiaschette. O magari esco e mi faccio una passeggiata.
 
Top
Akroma Angel
view post Posted on 9/6/2014, 16:21




io cmq volevo ricordare a tutti.... che Mikela Ravenspear vicino al bar della necropoli da pozioni di Deathward con caster lv 20 e minimo livello 1 scambiando 1 "abbot ring" (collezionabile che si trova in qualsiasi quest di necro... in una run di Bloordy Crypt ne ho raccolti una decina dai sacchetti che i mob lasciano per terra)
 
Top
5 replies since 20/3/2014, 18:42   87 views
  Share