[Gilda] Nave rinnovata, e siamo alle solite..

« Older   Newer »
  Share  
Luca79pd
view post Posted on 12/6/2014, 10:09




Buongiorno a tutti e bentornati sulle pagine polverose di questo forum..dopo il lancio dell'U22, consumate le lacrime per tutti quei fix fatti dalla Turbine perchè erano importantissimissimi..veniamo alla vera ciccia, ovvero le nuovi navi di gilda con le relative guildship amenities

Per chi ha avuto occasione di farsi un giretto sulla nave aggiornata, avrà visto che l'aspetto è radicalmente cambiato: in primis, non ci sono più buff sul ponte, ma solo un minaccioso totem, che una volta cliccato ci appioppa tutti i buff disponibili sulla nava..già, senza più bisogno di andare in giro (con la pippa dei loading screen etc etc)..e i buff nuovi durano 4,5 ore e non spariscono da morti; i buff vecchi si prendono, se siete nostalgigi , nel "cargo hold".

Cosa abbiamo a disposizione:
preciso che probabilmente l'interfaccia di piazzamento dei buffi potrebbe essere revisionato, anzi lo spero, dato che l'elenco comprende sia quelli comperabili a platini che ad astral shard, e non può essere ordinato..

Nave di gilda attuale: Stormglory Typhoon
Decks: 2 + cargo bay
Hold rooms: 13
State rooms: 3

Una lista delle amenities disponibili ce la da ddwoki qui

Dato l'attuale livello di gilda, pensavo che potremmo posizionare le seguenti amenities:

State rooms:

Proving ground: +2 Will Save, +[2/4/6] Guild Bonus to Armor Class, +[5%/10%/15%] Fortification, +2% Guild bonus to Doubleshot, +[2/4/6] Damage on Critical Hits, +1 DC to Trip, Sunder and Slicing Blow, +2 To-hit with physical attacks

Bath house: +10% Healing Amplification, Range of Unconsciousness +[5/10/15], -10% damage while helpless

Collegium of the Twelve: +2 Extra Wild Empathy per rest, +3 to all ability scores for summoned/charmed creatures, +5% Fortification Bypass; +[5/10/15] Guild bonus to Positive and Negative Spell power, +1 Guild Bonus to Saves vs. Enchantments, +25 Guild bonus to Maximum Spell Points, +1 Spell Penetration, Divine vendor, Trapsmith vendor, Arcane vendor

Perchè gli altri no: avremmo in lizza il Cannith crafting hall (ma davvero? e costa pure shard.. :blink: ), il Green Steel Crafting Hall (che rimanderei ad una prossima nave con 4 state rooms), o il Grand Reliquary II (+[5/10/15] Guild bonus to Acid/Cold/Electricity/Fire/Sonic Resistances and Acid/Cold/Electricity/Fire/Light/Sonic Spell power, +5% Guild Bonus to Acid/Cold/Electricity/Fire/Sonic Absorption) che però costa shard, e possiamo comunque attualmente avere le versioni singole (in un paio di casi sono pure migliori)

Hold Rooms:

1. Floating Rock Garden: +2 Strength, +2 Wisdom

2. Paradoxical Puzzle Box: +2 Dexterity, +2 Intelligence

3. Old Sully's Grog Cellar: +2 Charisma, +2 Constitution

4. Stormreaver Memorial II: +[5/10/15] Guild bonus to Sonic/Electricity Resistances and Spell power, +5% Guild bonus to Sonic/Electricity Absorption

5. Sign of the Silver Flame III: +[5/10/15] Guild bonus to Fire Resistance and Fire/Light Spell power, +10% Guild bonus to Fire Absorption

6. Shrine to the Devourer III: +[5/10/15] Guild bonus to Acid/Cold Resistances, and Acid/Cold Spell power, +10% Guild bonus to Acid/Cold Absorption

7. Bash the Breakables Cargo Bay: +1 Guild bonus to the level of your treasure from chests

8. Hag Apothecary: +20 Maximum HP, +1 Fortitude Saves vs. Poison, +1 Fortitude Saves vs. Disease

Fin qui, penso siamo tutti d'accordo che i benefici non distinguono tra caster e melee, e sono per tutti i pg :)

9. Archwizard: +1 Guild bonus to Difficulty Checks of your spells
oppure
9. Three Finger Thad's: General Vendor, Armor Pawn Broker, Weapons Pawn Broker and Clothing Pawn Broker

10. Fencing Master: +2% Guild bonus to Character Maximum Dodge and Guild bonus to Maximum dexterity bonus to armor.

11. Ninja Assassin: +0.25(W) Weapon Damage, +6 To-Hit bonus when Flanking

12. collettone di gilda per l'Orien Express

13. collettone di gilda per il Banquet Hall

I "non necessari":

Armory, Grandmaster's Dojo, Tactical Training Room, Archery Range ( -> Proving ground)

Crusader's Chapel, Arcane Sanctum, Wild Grove ( -> Collegium of the Twelve)


Quelli che vanno a shard:

The Orien Express: Auction House, Bank, and Mailbox

Banquet Hall: Spirit Binder, Heal and regain Spell Points over 1m 30s

Shrine of Experience I-V: +1-5% Guild bonus to experience from quests..costa una barcata di shard a quanto vedo..una sola parola..maledetti..

Farshifter's Chambers: Teleporter access to Hall of Heroes, Farshifter to other locations (similar to existing farshifter amenity..quindi in pratica ti manda giusto a Shavarath?? di nuovo, ma davvero? :blink: )

Forbidden Library, Otto's Irresistable Dancehall, Throne Room, Danger Room: bonus vari a skills, max +3..non ci perderei il sonno..


Pareri? Consigli? Indiscrezioni? Dite la vostra in maniera costruttiva..
 
Top
Akroma Angel
view post Posted on 12/6/2014, 10:31




1 domanda... cosa intendi per "una barcata di shard"?

mi alleghi alla risposta anche i costi in shard delle cose?

tanto lo sapete che poi romperò i coglioni a tutti perchè sono un fissato delle skill U_U
 
Top
Luca79pd
view post Posted on 12/6/2014, 13:38




Forbidden Library: +[1/2/3] Concentration, Heal, Repair, Spellcraft, Use Magic Device....195 shard
Otto's Irresistable Dancehall: +[1/2/3] Balance, Jump, Move Silently, Perform, Swim, Tumble....180 shard
Throne Room: +[1/2/3] to Bluff, Diplomacy, Haggle, Intimidate, Listen....180 shard
Danger Room: +[1/2/3] Disable Device, Hide, Open Lock, Search, Spot....180 shard

per il bonus che danno rispetto al costo, e alla possibilità di mettere altre cose pagabili in platini..il mio parere è..meh..

per la shrine dell'esperienza, il costo riportato nella wiki è in "upgrade"..quindi non so se sia cumulativo o il tetto da raggiungere..cmq la shrine V costerebbe 495 shard..mica bruschette..
 
Top
Akroma Angel
view post Posted on 12/6/2014, 13:55




si, ho notato anche io la questione upgrade, e se va comprata la prima e fatto ogni upgrade viene a costare uno stonfo

imho il 5% di xp non mi fa completare meglio la quest, ed il 5% di 6,6 milioni sono 330k di xp che non sono 1 mese di farm in più, mentre il forbidden library rende effettivamente più forte molti pg (e alla fine visto che siamo circa una quindicina di attivi non è che costi poi così tanto)

ovviamente parlo solo del forbidden library, gli altri sono davvero week, l'unica cosa che potrebbe essere utile sarebbe la danger room, ma per esperienza personale sono arrivato a 90+ con le skill di flagello che sicuramente non è un pg con grosse pretese nè tantomeno una grossa equip
 
Top
Luca79pd
view post Posted on 12/6/2014, 14:01




Infatti, proprio per quel +3 a spellcraft e umd mi sa che è quella più utile e guardcaso costosa..cmq al momento facciamo delle valutazioni..non sono ancora passato al vendor delle navi per vedere come funzionino eventuali aggiornamenti rispetto quella che abbiamo

EDIT: ho appena letto meglio la pagina wiki..ribadisco..maledetti

Tiered amenities are upgraded one by one, so that you have to pay cumulative cost for the higher tier. For example, to get a Shrine of Experience V, you have to pay 1,510 (95 + 195 + 325 + 400 + 495) AS, not 495 AS.
 
Top
Akroma Angel
view post Posted on 12/6/2014, 14:19




scusa dicevi? dove pensavi di mettere la libreria?
 
Top
K. Amnell
view post Posted on 12/6/2014, 14:20




abbiamo 13 posti per le hold rooms e 3 posti per le state room

1. Floating Rock Garden: +2 Strength, +2 Wisdom

2. Paradoxical Puzzle Box: +2 Dexterity, +2 Intelligence

3. Old Sully's Grog Cellar: +2 Charisma, +2 Constitution

4. Stormreaver Memorial II: +[5/10/15] Guild bonus to Sonic/Electricity Resistances and Spell power, +5% Guild bonus to Sonic/Electricity Absorption

5. Sign of the Silver Flame III: +[5/10/15] Guild bonus to Fire Resistance and Fire/Light Spell power, +10% Guild bonus to Fire Absorption

6. Shrine to the Devourer III: +[5/10/15] Guild bonus to Acid/Cold Resistances, and Acid/Cold Spell power, +10% Guild bonus to Acid/Cold Absorption

7. Bash the Breakables Cargo Bay: +1 Guild bonus to the level of your treasure from chests

8. Hag Apothecary: +20 Maximum HP, +1 Fortitude Saves vs. Poison, +1 Fortitude Saves vs. Disease

9. Archwizard: +1 Guild bonus to Difficulty Checks of your spells

10. Fencing Master: +2% Guild bonus to Character Maximum Dodge and Guild bonus to Maximum dexterity bonus to armor.

11. Ninja Assassin: +0.25(W) Weapon Damage, +6 To-Hit bonus when Flanking

12 Chronoscope +[1/2/3] Guild bonus to Reflex saving throws.

13 Game Hunter +[1/2/3] Fortitude Saves, +5% damage to helpless enemies

collettone di gilda per l'Orien Express usiamo quelli vecchi nel cargo

collettone di gilda per il Banquet Hall preferisco bindarmi ai twelve che sono gratis

Le 3 state room saranno immagino:

1 Bath House +10% Healing Amplification, Range of Unconsciousness +[5/10/15], -10% damage while helpless

2 +2 Will Save, +[6] Guild Bonus to Armor Class, +[15%] Fortification, +2% Guild bonus to Doubleshot, +[6] Damage on Critical Hits, +1 DC to Trip, Sunder and Slicing Blow, +2 To-hit with physical attacks ( -> Proving ground)

3 , +5% Fortification Bypass. +[15] Guild bonus to Positive and Negative Spell power, +1 Guild Bonus to Saves vs. Enchantments, +25 Guild bonus to Maximum Spell Points, +1 Spell Penetration ( -> Collegium of the Twelve)

Edited by K. Amnell - 12/6/2014, 15:31
 
Top
Akroma Angel
view post Posted on 12/6/2014, 14:23




e cmq, heal e repair non li sottovalutare, con heal oltre a curare ci sono un paio di effettini che hanno il tempo in base alla heal skill, e nella quest nuova di fine chain di epic TBC la repair skill influisce sulla velocità e sulla quantità di riparazioni alla nave (ok, solo per una quest non vale la pena, ma ad ogni modo considera che il 90% dei pg in gilda sono WF o hanno dei lv da monk, quindi il repair/concentration è un side effect interessante)
 
Top
Luca79pd
view post Posted on 12/6/2014, 14:23




Ciccia hai toppato..Collegium of the Twelve e Proving ground già li abbiamo, sono grandi, e quindi listati sotto "State rooms"..a noi servono delle "Hold rooms"

..uno potrebbe essere la libreria a questo punto..e poi avere lo spirit binder in nave.. :woot:
 
Top
Akroma Angel
view post Posted on 12/6/2014, 14:29




Luca, stasera ti devo spiegare i 1000 motivi per cui non è consigliabile iniziare un discorso con "ciccia" rivolgendosi al gentilsesso.... il 1001esimo motivo è semplicmente che tutto il resto della frase non viene nemmeno letto da una donna
 
Top
K. Amnell
view post Posted on 12/6/2014, 14:32




Rileggetevi il mio post. Ho messo i buff piu utilili da mettere
 
Top
Akroma Angel
view post Posted on 12/6/2014, 14:36




ma... Luca, comincia a pensare che c'è una nave nuova volendo, non ho guardato nè i costi nè gli spazi ma credo che essendo un upgrade sia sostanzialmente più vantaggiosa
 
Top
Luca79pd
view post Posted on 12/6/2014, 14:42




..qualcuno ha modificato il suo post..così non vale..

..ma io inizio con "ciccia" apposta..tanto sa che le voglio bene :wub:
 
Top
sberla_tp
view post Posted on 12/6/2014, 17:38




Io voto per il +1 al loot il resto mettete quello volete. Utilitaristi. Banca, asta, vendor si possono ancora avere?
 
Top
K. Amnell
view post Posted on 12/6/2014, 18:09




CITAZIONE (sberla_tp @ 12/6/2014, 18:38) 
Io voto per il +1 al loot il resto mettete quello volete. Utilitaristi. Banca, asta, vendor si possono ancora avere?

Sì nel cargo vi vanno tutti i vecchi buff senza togliere spazio a quelli nuovi
 
Top
20 replies since 12/6/2014, 10:09   593 views
  Share