buggydruid

« Older   Newer »
  Share  
Kjeldhor
view post Posted on 16/12/2014, 11:20




la build che sfrutta dei bug e la rende decisamente OP

ci sono molte varianti, ne posto un paio, alcune sono più dps, altre più survival, tutte hanno in comune la forma del lupo d'inverno mixed a dei livelli da ranger

build 32 punti: human
fighter 3, ranger 6, druido 11
str18 - dext 12 - const 16 - int 8 - wis 10 - char 8
7 talenti eroici, 2 bonus dal fighter, 1 dall'umano
single WF
impruved SWF
greater SWF
power attack
ipruved critical bludgeon
heampower healing
quiken
dodge
toughness/mental toughness
mobility/impruved mental toughenss
le skill sono 9 gradi a balance, poi concentration, heal, umd, poi vedete voi
gli enanchment MINIMI
fighter: primi 2 core della pre del defender e del tier 1 i 15 PRR
ranger, primi 2 core del tempest, primi 2 del deepwood, se ce la fate sempre dal deepwood "killer"
druido: celerity e fatal harrier dal nature's warrior


se qualcuno avesse la 28 punti, partirei con 16 a forza, e farei 3 fighter, 3 ranger, e 14 druido; perdere qualcosa in dps, ma avrete il regenerate e qualche sp extra per una migliore abilità self sufficient (perchè si suppone che un 28 punti sia un prima vita con una equip decisamente scarso)

entrambi io li livellerei così: druido 1 e 2 - ranger 3 e 4 - fighter da 5 a 8, finire i livelli da ranger e poi fino al 20 druido




36 punti
2 monk-6ranger-12 druido
visti i punti e qualche past life a disposizione sfruttiamo un'altro bug, nella forma animale si conta come unarmed combat, per cui se abbiamo in mano una kama (o shortwsord se si prende il primo core del ninja spy) si può usare lo stunning fist tranquillamente, chiaramente senza il fighter dobbiamo rinunciare alla PRR della PrE e a quella data dall'armatura visto che dorvremmo andare avanti in robe, ma in genere il mob stunnato non ci fa molti danni, e si uccide prima
16 str - 16const - 16 wis, il resto 8
non si prende dodge perchè non ci si sta con i talenti, al suo posto stunning fist, poi invece dei toughness/mobility adept e master of form per poter stare in wind stance e incrementare ancora il doublestrike e velocità d'attacco
 
Top
tbr84
view post Posted on 16/12/2014, 11:36




Ciao, io ne avevo una di simile druid/monk/ranger, ma verso il liv 14 la ho abbandonata perche effettivamente faceva un buon danno, ma prendeva tante di quelle mazzate che morivo svariate volte ad ogni quest. AC non ne ha, PRR poca roba, dodge poco.... In pratica ogni mazzata entrava pienamente, e nemmeno HP ne aveva tantissimi.
Tu come gestisci sta roba?
 
Top
Kjeldhor
view post Posted on 17/12/2014, 00:46




io ac ne ho a volontà (a lv 12 ho 58), e tra la spell di trip che usi ogni 3 secondi e stunning fist, bhe i mob non è che mi picchino molto, in effetti non sono riuscito a non morire contro la marilith, mentre con altre build ci potevo ballare davanti, però il dps che raggiunge non ha paragoni per il momento

ora chiaro che non puoi lanciarti in mezzo ai gruppi di mob, ma se ti metti spalle al muro li tiri giù uno per volta, e non piano piano, tanto ammazzi in fretta, io in genere ne trippo uno, ne stunno un altro e ammazzo il terzo
 
Top
tbr84
view post Posted on 17/12/2014, 10:49




Mah, ne ho provate diverse di strategie, forse è proprio la mia build malfatta allora... Magari la prossima volta che ti becco col druido ti faccio vedere
 
Top
Kjeldhor
view post Posted on 17/12/2014, 13:13




guarda che anche a me picchiano di brutto, l'idea è che devi riuscire a tenerne a bada un paio e picchiare molto velocemente il terzo
poi intendo, la AC dipende dall'equp e dalle past life, io ho 3 past life epiche marziali che mi danno 9 AC, a lv 12 ci sono i tomi +3 che mi danno bene o male 3AC, oggetto +6 dext e +6 wis che danno altri 6 AC, 5 incantamento, 5 dalla gilda, armor bonus 6, 10 base, protection 4, deflection 2 di un oggetto ghostly, poi mi pare che sto usando il trinket di gh che da +5 ai ts e hinsight armor 2

10+12+3+6+5+5+6+4+2+2=54, più i punti spesi all'inizio su wisdom e dext e buff tipo barskin

chiaro che l'AC è un punto debole della build, e quindi ci ho investito molto in termini d'equip
 
Top
4 replies since 16/12/2014, 11:20   77 views
  Share