| la build che sfrutta dei bug e la rende decisamente OP
ci sono molte varianti, ne posto un paio, alcune sono più dps, altre più survival, tutte hanno in comune la forma del lupo d'inverno mixed a dei livelli da ranger
build 32 punti: human fighter 3, ranger 6, druido 11 str18 - dext 12 - const 16 - int 8 - wis 10 - char 8 7 talenti eroici, 2 bonus dal fighter, 1 dall'umano single WF impruved SWF greater SWF power attack ipruved critical bludgeon heampower healing quiken dodge toughness/mental toughness mobility/impruved mental toughenss le skill sono 9 gradi a balance, poi concentration, heal, umd, poi vedete voi gli enanchment MINIMI fighter: primi 2 core della pre del defender e del tier 1 i 15 PRR ranger, primi 2 core del tempest, primi 2 del deepwood, se ce la fate sempre dal deepwood "killer" druido: celerity e fatal harrier dal nature's warrior
se qualcuno avesse la 28 punti, partirei con 16 a forza, e farei 3 fighter, 3 ranger, e 14 druido; perdere qualcosa in dps, ma avrete il regenerate e qualche sp extra per una migliore abilità self sufficient (perchè si suppone che un 28 punti sia un prima vita con una equip decisamente scarso)
entrambi io li livellerei così: druido 1 e 2 - ranger 3 e 4 - fighter da 5 a 8, finire i livelli da ranger e poi fino al 20 druido
36 punti 2 monk-6ranger-12 druido visti i punti e qualche past life a disposizione sfruttiamo un'altro bug, nella forma animale si conta come unarmed combat, per cui se abbiamo in mano una kama (o shortwsord se si prende il primo core del ninja spy) si può usare lo stunning fist tranquillamente, chiaramente senza il fighter dobbiamo rinunciare alla PRR della PrE e a quella data dall'armatura visto che dorvremmo andare avanti in robe, ma in genere il mob stunnato non ci fa molti danni, e si uccide prima 16 str - 16const - 16 wis, il resto 8 non si prende dodge perchè non ci si sta con i talenti, al suo posto stunning fist, poi invece dei toughness/mobility adept e master of form per poter stare in wind stance e incrementare ancora il doublestrike e velocità d'attacco
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