Salve a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
sushee
icon1  view post Posted on 9/3/2015, 21:39




Salve a tutti! :)

Sono un giocatore romano appena tornato ad avventurarmi in DDO su Khyber dopo un paio di anni di assenza causa 'motivi di forza maggiore'. Al momento ho tre toons di livello 20 (Aleanne, Paladin; Sushee, Monk; Thaleene, Sorcerer) più un Bardo diciamo 'atipico' al momento di livello più basso, di nome Diesis, che sto cercando di tornare a sviluppare proprio in questi giorni.

Ringrazio Alixa per avermi aggiunto in gilda! :) Quindi, cosa dire per concludere... Generalmente ci sono ogni giorno, speriamo di aver presto occasione di fare qualche quest insieme!

A presto! :)
 
Top
K. Amnell
view post Posted on 10/3/2015, 18:16




Ciao,
Scaricati teamspeak 3.
É un programma di voice chat con cui ci possiamo organizzare per fare quest insieme
 
Top
sushee
view post Posted on 10/3/2015, 20:30




Ciao Amnell. Conosco già Teamspeak ed è già già installato nel mio PC per ogni evenienza. Comunque, parlando di voice chat, specifico sin da ora che non ho microfono e non potrò prenderlo prima di un po' di tempo; ma ovviamente posso sentire quando qualcuno parla.

Per organizzarsi per alcune quest, sarò comunque sempre reperibile anche nella guildchat di gioco ogniqualvolta mi vedrete online. Perciò se pur essendo in gioco non dovessi essere su Teamspeak... messaggiate pure senza timore e saprò organizzarmi ugualmente. :)

Edited by sushee - 10/3/2015, 21:03
 
Top
Svartelric
view post Posted on 16/3/2015, 18:42




Ciao, Benvenuto!
 
Top
3 replies since 9/3/2015, 21:39   106 views
  Share