Warlock easy

« Older   Newer »
  Share  
Kjeldhor
view post Posted on 6/7/2015, 11:25




Warlock 20 human
perchè farlo umano invece di drow? perchè il drow ha un -2 costituzione, che significano hp in meno e cure in meno dal momento che il warlock non ha spell di cura, ma va avanti a punti ferita temporanei basati sul punteggio di costituzione, un talento in meno, uno skill point in meno a livello, per un misero +2 char (solo +2 perchè non si hanno AP da spendere sull'albero razziale)

true neutral
neutrale puro perchè a mio avviso il patto fatato (Fey Pact) è il migliore, non tanto per le spell che garantisce (che comunque da la sfera di otto e danza irresistibile, che fanno sempre comodo sui grossi gruppi) quanto per il danno extra sonico che è il meno resistito in assoluto, e per il bonus al tiro salvezza riflessi che è il più basso che si ha

punteggi caratteristica
CHARISMA MASSIMIZZATO: il che significa partire da 18 e aumentarlo con i level up
intelligenza 14 (questo perchè nei level up avete 2skill+modINT) serve alzare concentration spellcraft perform UMD (va bene anche partire con 12 se avete un tomo +2, tralascerete qualche punto a concentrazione)
il resto dei punti a COSTITUZIONE

talenti
1 empower
1 human bonus: maximize
3 quiken
6 mental toughness
9 impruved mental toughness
12 heighten spell
15 spell focus necromancy (in alternativa past life wiz)
18 greater spell focus necromancy

enhancement
io li ho messi così
Screen_Shot00371



in alternativa una buona build molto simile ma melee è questa a mio avviso
 
Top
view post Posted on 6/7/2015, 11:43

Junior Member

Group:
Cavaliere dei Draghi
Posts:
46

Status:


dici che funziona anche in epico cosi'?

alzi perform ?!? xchè?
 
Top
Kjeldhor
view post Posted on 7/7/2015, 11:50




per l'epico cambierei qualcosa, tipo evito le feat dc e le spell con dc, al loro posto shield mastery e impruved shield mastery


perform per lo spellpower sonico (ovviamente vale solo nel caso del patto fey, se si facesse soul eater che fa danni negativi sarebbe da sostituire con heal per lo stesso motivo)
 
Top
Vito Giuseppe Liotine
view post Posted on 10/11/2015, 10:52




marco sto notando che parecchi lo fanno sun elf lasciando qualche lvl da chierico. che ne pensi?
 
Top
Kjeldhor
view post Posted on 13/11/2015, 09:02




che fanno quello che ho fatto io, past life sun elf che è la più forte tra le iconiche e il chierico aiuta con i danni da luce, ma 20 puro è più forte, o se devo proprio farei la build che avevo postato sotto la prima quella melee con 1 lv da fvs e uno da fighter

per quello che mi hai detto ieri perché parlavi di SWF?
 
Top
4 replies since 6/7/2015, 11:25   126 views
  Share