Richiesta build per livello 9!, SelfHealer/dps

« Older   Newer »
  Share  
KalistoDalenen
view post Posted on 25/5/2016, 20:10




Salve a tutt! Sono tornato dopo ugh troppo tempo! Lavorando di media 50-55 ore alla settimana ho il tempo che ho e quando sono libero sono spesso in vacanza.

Ho 10 mila personaggi livelli 20-25 ma mi è tornata la nostalgia dei livelli eroici.Ho pensato quindi di crearmi un personaggio autosufficiente con un buon DPS di livello 9 (il livello è scelto accuratamente per poter giocare alla maggior parte di pacchetti che mi nteressano n eroico qua e là). Il piano è rimanere per SEMPRE a livello 9. Quindi non pensate oltre a quello!

Dopo quasi 2 anni ho paura che abbiano fatto troppi cambiamenti per cavarmela da solo per quello chiedo aiuto:
Ho un pg da 32-34 punti sicuri con tutti tomi +2

Idea 1 una Fvs/druido/ ranger anche multiclassato sia da corpo a corpo che range (no lupo).
Volendo posso anche prendere 2 livelli da monaco per evadere.
L'artificere puro a qui livelli è sicuramente uno dei più forti. Ma non voglio reincarnare il mio artificere 25, quindi semmai dovrei vedere quali rune e balestre avrei disponibili. Rimane l'idea 2.
Idea 3 un qulche caster (arcano/sorc..)
Idea 4 un qualche melee tipo paladino che riesca a sopravvivere in solo (quindi o evade o trova le trappole)

Vi ringrazio infinitamente per i consigli!

Kalisto e i suoi alias
 
Top
Kjeldhor
view post Posted on 27/5/2016, 21:13




2 rogue, 2 fighter ed il resto bardo (a lv 20 i lv da fighter sono 3 o 4 a seconda delle tue scelte) buckler e light pick o rapier, build divertente, funzionale e con un ottimo survivor ability
 
Top
1 replies since 25/5/2016, 20:10   43 views
  Share