Reincarnazione e past of life

« Older   Newer »
  Share  
JahellCotton
view post Posted on 10/1/2017, 18:26




Buonasera ragazzi.
Il mio artiticiere sale di livello e mi da tante soddisfazioni, ma leggendovi in chat sembra che la reincarnazione sia una tappa molto importante. Alla creazione del pg viene data una pietra atta allo scopo. Per capirci, reincarnare, penso al levelling cap, che benefici mi darebbe? Dovrei ricominciare dal primo livello per avere un talento past of life? A parte questo che vantaggi avrei?
Reincarnare inficia alle sulle specializzazioni di prestigio che si prendono dal livello 20?
Grqzie mille dell'aiuto e dei preziosi consigli
Buona serata!
 
Top
Iacopo45
view post Posted on 12/1/2017, 00:16




Allora..
Con 20 token del twelve (si trovano nelle quest epiche) li puoi scambiare per un cuore che usi per la reincarnazione.
Per reincarnare devi essere almeno livello 20, o 30 se sei personaggio iconico.
Con le prime reincarnazioni il guadagno maggiore è dato dagli stat point in piu' da distribuire, quindi da 28 punit o 32 a 34 e 36.
In piu' con la reincarnazione guardagni i bonus passivi della past life e se ti serve dopo puoi prendere come talento il bonus attivo, così come scritto sulla wiki insomma.
Personalmente mi son trovato bene ad andare fino al 30 un paio di volte e fare anche una o due reincarnazione epica (altri bonus) prima di quella eroica. O comunque espare i destini epici non è male.
 
Top
Jospher
view post Posted on 16/1/2017, 13:12




Iacopo è stato fin troppo esaustivo. Concordo con lui sul fatto che se sei una razza normale (per intenderci non iconica) ti conviene salire fino a livello 30 per poi fare due reincarnazioni ovvero Epica prima ed Eroica dopo per guadagnare contemporaneamente la past life epica e quella eroica. Le razze iconiche visto che partono da lvl 15 devono obbligatoriamente arrivare a lvl 30 per reincarnare e non possono fare il giochetto della reincarnazione epica ed eroica inquietante uanto o fanno una o l'altra oppure reincarnano eroico e vanno direttamente a lvl 1. I True heart of wood li scambi con i token dei 12 presso i 12. Per i cuori epici o iconici ti servono le commendation of valor o i seeds da trasformare in cuori. Il consiglio che personalmente ti posso dare è quello di tirare a dritto fino a lvl 30 per ora. I livelli epici li giochi con noi ed arrivato a lvl 30 reincarni epico ed eroico. per maggiori info sulle past life e su come funzionano ti linko la pagina di ddowiki: http://ddowiki.com/page/Feats in alto a destra della pagina trovi nell'ordine le Heoric past life, le epiche e le iconiche. Buon gioco.
 
Top
JahellCotton
view post Posted on 17/1/2017, 11:58




Grazie mille per i consigli. Arriviamo al 30 e vediamo che succede allora! Per ora sono quasi a metà strada!
 
Top
JahellCotton
view post Posted on 30/1/2017, 16:40




Ritorno sull'argomento perché il traguardo si avvicina! Sono al 25 ora. Quindi con la prima reincarnazione epica ritorno al 20, stessa classe e stessa razza. In questa fase i destini epici sbloccati mi rimarrebbero? Rifatto il 30 si reincarna eroico e si riparte dal livello 1 e potrei cambiare anche razza e classe. Anche con questa reincarnazione manterrei i destini epici sbloccati quando riarriverò al 20?
Grazie ancora!
 
Top
Jospher
view post Posted on 31/1/2017, 12:04




Si i destini expati ti restano per sempre, nei secoli fedele lol.
 
Top
Svartelric
view post Posted on 31/1/2017, 13:52




Però arrivato al 30 puoi anche fare così: prima una Reincarnazione epica (da 30 a 20) per prendere la Past Life epica e subito una True Reincarnation (da 20 a 1, oppure da 20 a 15 con l'Iconic) per la Past Life eroica.
 
Top
JahellCotton
view post Posted on 1/2/2017, 20:09




Quindi non devo riarrivere al 30 e poi ripartire dall'1. Faccio 30 -> 20 -> 1 giusto?
 
Top
Jospher
view post Posted on 2/2/2017, 08:52




Si, ma sappi che questo lo puoi fare con le razze normali. Con le razze iconiche( Shadarkai, bladeforged, Purple drwgon knight, Sun elf, deep gnome) siccome parti da lvl 15 sei obbligato ad arivare a lvl 30. Quando c sei, con le razze sopra citate, puoi o reincarnare Epico tornando a livello 20( prendi una past life epica), oppure reincarni True scegliendo nuovamente una razza iconica( torni a lvl15) o una razza normale( torni a lvl 1) ma in entrambi i casi acquisisci la past life iconica della razza che hai giocato in precedenza. Ripeto quindi, il giochetto di reincarnare Epico e subito dopo True si puo fare solo con razze non iconiche.
 
Top
Iacopo45
view post Posted on 2/2/2017, 14:55




io faccio 30->20->30->20->1
a quel punto ci puoi mettere un 15 in mezzo da qualche parte se fai iconico..
 
Top
JahellCotton
view post Posted on 2/2/2017, 18:29




Grazie mille dei chiarimenti. Penso che farò 30 -> 20 -> 1 con razza normale. voglio provare il mechanic puro. Consigli sulla razza?
 
Top
10 replies since 10/1/2017, 18:26   90 views
  Share