Druido caster, Glacial Earthquaken

« Older   Newer »
  Share  
Jospher
view post Posted on 9/2/2017, 08:12




Posto di seguito la build che sto facendo sull'ex mio sorcerer Porcosorcio.
Sebbene abbia giocato il druido con Donabbondio in forma animale, mi aveva incuriosito giocarlo caster anche per testare le DC delle varie spell soprattutto da Crowd Control.

Razza: Deep gnome (+2 Wisdom di base)
Stat point: massimizzare WISDOM, punti restanti in CONSTITUTION, se ne restano ancora alzare INT (cosi da guadagnare qualche skill point durante i livelli con altri eventuali tomi ecc ecc)

FEATS:

1 Maximize
3 Spell focus: Evocation
6 Mental Toughtness
9 Heighten spell
12 Improve mental toughtness
15 Quicken
18 Greater spell focus : Evocation
21 Epic Mental toughtness
24 Burst of Glacial Wrath
26 Epic spell Power: Cold
27 Embolden spell
28 Forced Escape
29 Deific Warding
30 Intensify Spell + Scion of Air

Build pensata per favorire il gioco in winter, ovvero usando molto piu spell di freddo ed elettrico che fuoco e luce. Questo nn significa che le spell di fuoco non debbano essere utilizzate. A breve la distribuzione degli enha.
 
Top
Svartelric
view post Posted on 9/2/2017, 14:41




Eh, credo che farņ questa build, le tre PL da sorcerer son belle! Ma non ho il Deep Gnome, che classe iconica potrei usare al suo posto? Pensavo al PDK, altrimenti mi toccherebbe partire da livello 1... oppure compro il Deep Gnome e festa finita.
 
Top
Jospher
view post Posted on 9/2/2017, 15:43




Se si hanno PL da wizard, consiglio di swappare Greater Spell focus Evocation per la PL attiva del wiz inquanto si guadagna +1 alle dc di tutte le scuole.
 
Top
Svartelric
view post Posted on 11/10/2017, 17:03




Insomma la distribuzione degli ENH dove sta? Che ho reincarnato, mi devi fare le build... se no io come faccio a giocare? :P
 
Top
3 replies since 9/2/2017, 08:12   78 views
  Share