[Gilda] Regole per i loot

« Older   Newer »
  Share  
Luca79pd
view post Posted on 9/9/2011, 12:19




REGOLE PER IL LOOT GENERALE

- joinare un party visto tra gli lfg
Solitamente in questo tipo di party si segue la regola "My name, my loot" ovvero, ciò che il mio pg trova nella chest è mio, quindi posso decidere liberamente cosa farne (prenderlo, metterlo al roll, passarlo ad un compagno);

- joinare un raid/epica
- Tenete sempre valida la regola di prima..se droppate qualcosa che vi serve, avete tutto il diritto di tenerla. Cercate di applicare comunque del sano buon senso, tipo: se droppate qualcosa che nn vi serve, e non siete nel caso di cui alla regola successiva, cioè in party con compagni di gilda, mettete al roll, che fate contenti tutti
- Comportamenti del tipo "mi prendo il mysterious bauble anche se sono un barbaro, tanto tra poco faccio tr in mago", sarebbe meglio evitarli quando joinate un party PUG, per evitare malumori..al massimo, chiedete in gilda a qualcuno di accompagnarvi o darvi una mano nel farm di qualche particolare oggetto di cui abbiate bisogno
- in epiche e raid NON si rolla per oggetti che non servono a voi direttamente ma che intendete passare a vostri compagni/amici; gli altri player potrebbero, giustamente, avere da ridire

REGOLA PARTICOLARE

quando siete in gruppo con compagni di gilda, ovunque, e droppate qualcosa che non serve a voi ma potrebbe servire a loro..chiedete se serve prima di mettere splendidamente al roll (io ho in mente almeno una persona, e il mio pale master piange ancora un bauble..lol) e in generale privilegiate i compagni di gilda..se possibile, sia con il loot named che con il crafting epico ;)

Edited by Luca79pd - 15/11/2013, 10:57
 
Top
0 replies since 9/9/2011, 12:19   452 views
  Share